Ciao a tutti.....è la prima volta che scrivo in un forum ma ho bisogno di un consiglio. Ho conosciuto il mio ragazzo estate scorsa.....inizialmente siamo usciti perchè eravamo diventati amici poi questa cosa è cambiata. Lui faceva il militare nella mia città poi è tornato a roma ma la storia è continuata anzi....ci siamo legati ancora di piu. Sul sito delle compagnie telefoniche è possibile guardare i tabulati delle chiamate e ho controllato quanto lui spendesse a chiamarmi visto che finiva le ricariche intere e si lamentava che io non cambiassi compagnia telefonica. Beh....ho scoperto che dal 9 aprile al 5 maggio lui ha mandato circa 50 messaggi al giorno ad un altro numero. Inizialmente ha negato....dicendomi che era solo un amica.....poi ho parlato con lei che mi ha detto che lui le aveva chiesto il numero ma nulla di che.....che erano solo colleghi ed infine ieri gli ho detto: la puoi chiamare....sto zitta sento solo cosa vi dicevate. Lui l'ha fatto magari pensando che lei capisse che ero li visto che continuava a ripetere: SIAMO SOLO COLLEGHI ecc. mentre lei ha detto: POVERINA LA TUA RAGAZZA PERO NON CI PUOI PROVARE PER UN MESE CON ME ED AVERE UNA E NON DIRMI NEMMENO NIENTE. A quel punto sono corsa a prendere il treno per tornare a casa e lui mi ha giurato che tra loro non è successo niente.... questo l'ha detto anche lei ma se lei gli avesse detto di si.....cosa sarebbe successo? Lui dice che mi ama...che non può perdermi ma continuo a chiedermi.......COSA SAREBBE SUCCESSO???
Scusatemi per la lunghezza del messaggio ma non sapevo con chi parlare