lascialo perdere...Originariamente inviata da Enery
lascialo perdere...Originariamente inviata da Enery
Forse hai ragione........io lo amo......da morire e credo che la cosa sia corrisposta......uno si farebbe tutti quei km solo per fare sesso??Non credo ma credo che forse mi sarei ritrovata con due belle corna. Il bello è che mi diceva che spendeva tanto a chiamare me che avevo tim mentre mandava i messaggi a questa.boOriginariamente inviata da Enery
Quoto.E aggiungo ke se una persona si comporta così secondo me non ama davvero.Originariamente inviata da Enery
scusa anke se sei sicura ke non è successo niente ci ha provato LUI, e qeusta è la prova ke tra di voi qlks non funziona o non ti ama +! Quindi io l'avrei lasciato....... E comunque è ovvio ke visto ke ci ha provato lui se lei avesse risposto di si sarebbe successa qualcosa tra loro!!
Lo so e questo lo so......non sono mica scema come lui a questo punto crede !Sul fatto dell'amore nn so che pensare....resta il fatto che non capisco: MA ALLORA PERCHE SI FA TUTTI QUEI KM PER ME ??? ALLORA NN E' NORMALEOriginariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da Francescaaaaa
evidentemente se n'è pentito....e cmq sarebbe stata solo una scappatella....lui vuole te
Originariamente inviata da Markina
Speriamo che sia vero......non so se perdonarlo......il problema è che mi torna sempre in mente sta cosa !!!!Se almeno non ci pensassi
Se vivi una storia a distanza è normale ke nel momento in cui non sarai insieme a lui ci penserai ed il dubbio ti assillerrà continuamente.Questo devi metterlo in conto.Originariamente inviata da Francescaaaaa
lui potrebbe anche cadere in tentazione... quindi la fiducia deve essere totate.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quello è vero....credo che oltre al sesso può mancare avere una persona accanto.....Ma che devo fare più che scendere una volta alla settimana cavolo?Io lavoro e faccio i salti mortali per farlo.