ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

un consiglio

  1. #11
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Resta il fatto che lui c'ha provato con un'altra e se le gli avesse detto di si tu ti ritroveresti con due belle corna sopra la testa.
    Questo mi pare abbastanza per mandarlo a fanculo e ricominciare la tua vita senza di lui.
    lascialo perdere...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Resta il fatto che lui c'ha provato con un'altra e se le gli avesse detto di si tu ti ritroveresti con due belle corna sopra la testa.
    Questo mi pare abbastanza per mandarlo a fanculo e ricominciare la tua vita senza di lui.
    Forse hai ragione........io lo amo......da morire e credo che la cosa sia corrisposta......uno si farebbe tutti quei km solo per fare sesso??Non credo ma credo che forse mi sarei ritrovata con due belle corna. Il bello è che mi diceva che spendeva tanto a chiamare me che avevo tim mentre mandava i messaggi a questa.bo

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Resta il fatto che lui c'ha provato con un'altra e se le gli avesse detto di si tu ti ritroveresti con due belle corna sopra la testa.
    Quoto.E aggiungo ke se una persona si comporta così secondo me non ama davvero.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa anke se sei sicura ke non è successo niente ci ha provato LUI, e qeusta è la prova ke tra di voi qlks non funziona o non ti ama +! Quindi io l'avrei lasciato....... E comunque è ovvio ke visto ke ci ha provato lui se lei avesse risposto di si sarebbe successa qualcosa tra loro!!

  6. #15
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    scusa anke se sei sicura ke non è successo niente ci ha provato LUI, e qeusta è la prova ke tra di voi qlks non funziona o non ti ama +! Quindi io l'avrei lasciato....... E comunque è ovvio ke visto ke ci ha provato lui se lei avesse risposto di si sarebbe successa qualcosa tra loro!!
    Lo so e questo lo so......non sono mica scema come lui a questo punto crede !Sul fatto dell'amore nn so che pensare....resta il fatto che non capisco: MA ALLORA PERCHE SI FA TUTTI QUEI KM PER ME ??? ALLORA NN E' NORMALE

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Lo so e questo lo so......non sono mica scema come lui a questo punto crede !Sul fatto dell'amore nn so che pensare....resta il fatto che non capisco: MA ALLORA PERCHE SI FA TUTTI QUEI KM PER ME ??? ALLORA NN E' NORMALE

    evidentemente se n'è pentito....e cmq sarebbe stata solo una scappatella....lui vuole te

  8. #17
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina


    evidentemente se n'è pentito....e cmq sarebbe stata solo una scappatella....lui vuole te

    Speriamo che sia vero......non so se perdonarlo......il problema è che mi torna sempre in mente sta cosa !!!!Se almeno non ci pensassi

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa


    Speriamo che sia vero......non so se perdonarlo......il problema è che mi torna sempre in mente sta cosa !!!!Se almeno non ci pensassi
    Se vivi una storia a distanza è normale ke nel momento in cui non sarai insieme a lui ci penserai ed il dubbio ti assillerrà continuamente.Questo devi metterlo in conto.

  10. #19
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Se vivi una storia a distanza è normale ke nel momento in cui non sarai insieme a lui .....
    lui potrebbe anche cadere in tentazione... quindi la fiducia deve essere totate.

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Questo devi metterlo in conto

  11. #20
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello è vero....credo che oltre al sesso può mancare avere una persona accanto.....Ma che devo fare più che scendere una volta alla settimana cavolo?Io lavoro e faccio i salti mortali per farlo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53