Non sapevo vi vedeste una volta alla settimana...Originariamente inviata da Francescaaaaa
beh, allora la lontananza non è così problematica! Si può "resistere"
SE cade in tentazione, e cede, tagliaglielo! :smt027
Non sapevo vi vedeste una volta alla settimana...Originariamente inviata da Francescaaaaa
beh, allora la lontananza non è così problematica! Si può "resistere"
SE cade in tentazione, e cede, tagliaglielo! :smt027
Scusa la risposta ma...SIè molto piu comodo farsi tanti km ed essere sicuro di ottenere una bella scopata,che uscire,rimorkiare e non sapere se il flirt finirà come dice lui.Originariamente inviata da Francescaaaaa
Ma non credo sia il tuo caso.
Francesca parlo x esperienza: IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!
Per stavolta t'è andata bene x' la ragazza ha rifiutato...se al suo posto ci fosse stata un'altra che ci stava a quest'ora eri cornuta.
Originariamente inviata da efa
Infatti......è quello che dico io.......se cede glielo TAGLIO!
L'aveva già fatto in passato......e mi sa se funziona ancora il mio sesto senso che lo fara ancora!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Dice che come scopa con me nn scopa con nessuno......ci sta che la tua teoria sia giusta......boh!Spero non sia il mio casoOriginariamente inviata da Enery
quando te lo confida spero x te non usi il verbo "scopare"...Originariamente inviata da Francescaaaaa
Sarò "all'antica", ma io neanche quando parlavo con i miei amici + intimi della mia ragazza dicevo : me la scopo....Originariamente inviata da Rum & Cocaina
!!! No.....nn lo chiama scopare ma con i suoi amici lo fara sicuramente......almeno credo.....nn credo che stia a spiegare quello che c'è tra noiOriginariamente inviata da efa
Ho avuto alcune che mi dicevano qst termine....e sinceramente mi dá fastidio.
Ma siamo un po ot?...xke ammetto di non ricordare piu il topic