ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Ho Paura

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/12/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita e un rischio,per superare i problemi,per capire al volo le persone,devi rischiare,rischiare e rischiare,solo cosi comincerai ad avere un tipo di sesto senso per quanto riguarda il capire le persone


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    quoto Eurasia..

    ti stai a fa' troppi complessi..vuoi un ragazzo che ti possa dare amore con naturalezza?!
    il ragazzo con cui esci non fa qst a tuo parere?..bene allora lascialo perdere..

    sembra che sai quello che vuoi..allora vallo a cercare..non è che lo possiamo fare noi al posto tuo dandoti consigli..

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti capisco..
    Invece di buttarti a capo fitto ci vai coi piedi di piombo, e fai bene...
    Però, povero, magari è la sua natura questa: si comporta "da manuale" per piacerti! Aspetta un pochino, mettilo un po' alla prova...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se sarebbe giusto pensarla cosi coppie fisse al mondo non ce ne dovrebbero essere.
    Capisco che tu abbia paura di essere delusa,ma per avere una bella storia d'amore importante bisogna fidarsi e rischiare..altrimenti non vai da nessuna parte!

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Se sarebbe giusto pensarla cosi coppie fisse al mondo non ce ne dovrebbero essere.
    Capisco che tu abbia paura di essere delusa,ma per avere una bella storia d'amore importante bisogna fidarsi e rischiare..altrimenti non vai da nessuna parte!
    Purtroppo, e te lo dico per esperienza, molti a forza di soffrire dicono "basta" per un periodo e non si fidano più così facilmente..
    O almeno finchè non trovano una persona capace di far loro cambiare idea...

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si comporta da manuale perchè purtroppo, nella società in cui viviamo, siamo costretti a comportarci come tutti... Anche le stesse ragazze (e con questo non intendo dire ke tu ne faccia parte) sono spesso propense ad interessarsi di ragazzi ke fanno 'cose normali'... si perchè le novità, le 'cose diverse', spaventano non poco il gentil sesso, ke tende spesso e volentieri a rifiutare... ripeto... non mi permetterei mai di giudicarti o di inserirti fra queste persone.. cerco solo di giustificare il suo comportamento...

    quello ke potrei consigliarti è di continuare ad uscire con lui, prova a conoscerlo meglio... e ti renderai conto della persona ke ti sta accanto... solo in quel momento potrai decidere se è LUI o no... e non preoccuparti se ti innamori e poi prendi una 'sòla'... è la vita.. senza esperienza non si va da nessuna parte...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Purtroppo, e te lo dico per esperienza, molti a forza di soffrire dicono "basta" per un periodo e non si fidano più così facilmente..
    O almeno finchè non trovano una persona capace di far loro cambiare idea...
    Lo so bene ci sono passato anche io...
    Infatti dopo una delusione ho detto basta a possibili storie..mi facevo tutte quante cosi..e non nascondo che ho fatto soffrire in modo particolare una ragazza e di questo me ne pento.
    Ma alla fine mi sono stufato di "giocare"e adesso sono fidanzato da quasi 2 mesi.
    Cmq un consiglio?
    Una cosa che ho capito(a mio discapito)è che non bisogna troppo pensare al futuro all'interno della coppia,se mi amerà o no..o cose di questo tipo.
    Bisogna solo godersi i momenti che si passano insieme,l'amore se nascerà verrà da solo!

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Intanto se ti fai tutti questi problemi vedi le cose negative anche dove non ci sono E i problemi li crei anche se non ci sono!

    Per il resto ti hanno già detto tutto: per conscore una persona devi solo uscirci e vedere come si comporta e come realmente è.

    E può essere gentile come in un film...esistono ancora le persone così!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36