Scusate ma ho bisogno di sfogarmi...
Io e Claudio siamo stati insieme per 5 mesi che, tra alti e bassi, sono stati fantastici...ma poi ci siamo lasciati...o meglio, mi ha lasciata per una stronzata assurda!! xke di Domenica pomeriggio volevo andare a ballare con una mia amica nella disco di cui sono PR...insomma, mi dice ke se andavo là mi avrebbe lasciata, e io, orgogliosa come sn, l ho mandato a quel paese...ma sabato vado a ballare in un altro locale dove c'era anke lui..(ma io nn lo sapevo, l'ho scoperto + tardi) e io avevo un po' bevuto e mi sono baciata con un altro...lui ci ha visti, si è inc***ato nero e ci ha staccati..poi mi ha detto ke lui si sarebbe rimesso con me ma a qst punto nn gliene frega + un *****...dopo 3 giorni abbiamo riparlato, e abbiamo deciso di restare amici...ma il problema è ke io nn ce la faccio...so di aver fatto la c***ata ad esserci andata con quello, ma per me esiste solo Claudio!!! A lui ho detto ke nn ce l'avrei fatta a restargli solo amica, ma niente, nn lo vuole capire!!! Gli ho scritto anche una lettera, insomma, ne ho provate molte, ma nn c'è niente da fare!! come posso fare? nn mi dite che ci dovevo pensare prima di andarci con quello xke nn vi ho kiesto qst!! grazie..