ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Ho Paura

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    devi uscirci con una persona per poterla conoscere.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete visto lo Spaccacuori al cinema? Ecco io spesso mi trovo nella situazione di lui, credo sempre di aver trovato quello che fa per me, poi è sempre una delusione... sbaglio se a 23 anni vorrei basare una nuova storia su qualcosa di più concreto e non una solita conoscenza così, giusto perchè siamo single, giusto perchè si inizia ad uscire insieme? E è proprio qui lo sbaglio!!! Più che conoscerci, usciamo insieme! Io vorrei qualcosa di più serio e duraturo questa volta! Non ho bisogno di un altro che si comporta da manuale... odio chi ha "delle regole"... mi piacerebbe per una volta una cosa più naturale... che magari inizialmente nemmeno mi rendo conto che potrei mettermi insieme con quel ragazzo... sbaglio?

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco la tua paura,ma x sapere cm è davvero l'unica cosa ke puoi fare è uscirci...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi provare ad uscire con lui conoscerlo!! e poi n mi sembra cosi malvagio di tranqui prova ad uscire con lui!!!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Avete visto lo Spaccacuori al cinema? Ecco io spesso mi trovo nella situazione di lui, credo sempre di aver trovato quello che fa per me, poi è sempre una delusione... sbaglio se a 23 anni vorrei basare una nuova storia su qualcosa di più concreto e non una solita conoscenza così, giusto perchè siamo single, giusto perchè si inizia ad uscire insieme? E è proprio qui lo sbaglio!!! Più che conoscerci, usciamo insieme! Io vorrei qualcosa di più serio e duraturo questa volta! Non ho bisogno di un altro che si comporta da manuale... odio chi ha "delle regole"... mi piacerebbe per una volta una cosa più naturale... che magari inizialmente nemmeno mi rendo conto che potrei mettermi insieme con quel ragazzo... sbaglio?
    Hai pensato che forse lui si comporta da manuale perchè teme di non sapere come fare per colpirti davvero? Magari anche lui trova poco naturale tante cose che fa, ma pensa che proprio perchè sono iniziative carine possono essere di tuo gradimento e servire come trampolino di lancio per comportamenti che poco alla volta, con la conoscenza, vanno diventando più naturali. Un sentimento cresce proprio perchè lo si vive nella quotidianità, lati positivi e negativi. Un domani il copione sarà forse stravolto, ma nn per questo deve peggiorare. Cambierà, come è giusto che sia. Altrimenti si resta sempre nella stessa situazione e una relazione non si sviluppa mai. Apprezza i suoi sforzi dda manuale e se lo reputi giusto prova a chiuderlo, impegnati tu nel creare situazioni che ti servano a capire che genre di uomo hai accanto. Non è un' obbligazione, se non va non fa niente.

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie eurasia. Hai ragione. Ma se lui non sa come fare per colpirmi, allora non mi conosce!!! E' questo il problema! Io voglio uno che con me sia se stesso! Che mi conosca, prima di chiedermi di uscire, perchè con me sta bene e vuole provare ad andare oltre! Apprezzo quello che fa, ma non deve avere bisogno di questi mezzi per arrivare a me! Deve essere naturale fin dall'inizio, altrimenti quello che fa per me, lo farebbe per chiunque altra.
    Mi dispiace per lui, ma credo che questa volta non cederò a questo tipo di avance!
    Ve ne sarei grata se continuate a dirmi cosa ne pensate, magari cambio idea... o no!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..sn d'accordo cn le altre...
    ..poi dici ke nn t conosce...in fondo è da poco ke uscite insieme e neanke te lo conosci tanto...quindi l'unica cs è aspettare e vedere... =)

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Grazie eurasia. Hai ragione. Ma se lui non sa come fare per colpirmi, allora non mi conosce!!! E' questo il problema! Io voglio uno che con me sia se stesso! Che mi conosca, prima di chiedermi di uscire, perchè con me sta bene e vuole provare ad andare oltre! Apprezzo quello che fa, ma non deve avere bisogno di questi mezzi per arrivare a me! Deve essere naturale fin dall'inizio, altrimenti quello che fa per me, lo farebbe per chiunque altra.
    Mi dispiace per lui, ma credo che questa volta non cederò a questo tipo di avance!
    Ve ne sarei grata se continuate a dirmi cosa ne pensate, magari cambio idea... o no!

    Mica questa persona possiede una sfera magica contenente tutti i tuoi dati e ciò che ti piace. E' chiaro che lui prova, non voglio ripetere le stesse cose. Se tu non sei convinta, è inutile stare qui a perdere tempo.Se sono le nostre opinioni che potrebbero farti cambiare idea o meno su questo ragazzo, allora non sei effettivamente presa. Forse ti piace solo il fatto che ci sia qualcuno che ti sta dietro. Se avessi davvero voglia di conoscerlo, non staresti qui a farti 20 mila problemi.

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    e se uno si comporta male è uno stronzo,se si comporta bene è falso...
    Spiegaci tu come dovrebbe comportarsi sto povero cristo...

  11. #20
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Avete visto lo Spaccacuori al cinema? Ecco io spesso mi trovo nella situazione di lui, credo sempre di aver trovato quello che fa per me, poi è sempre una delusione... sbaglio se a 23 anni vorrei basare una nuova storia su qualcosa di più concreto e non una solita conoscenza così, giusto perchè siamo single, giusto perchè si inizia ad uscire insieme? E è proprio qui lo sbaglio!!! Più che conoscerci, usciamo insieme! Io vorrei qualcosa di più serio e duraturo questa volta! Non ho bisogno di un altro che si comporta da manuale... odio chi ha "delle regole"... mi piacerebbe per una volta una cosa più naturale... che magari inizialmente nemmeno mi rendo conto che potrei mettermi insieme con quel ragazzo... sbaglio?
    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Ma se lui non sa come fare per colpirmi, allora non mi conosce!!! E' questo il problema!
    Il film non l'ho visto.. peca'
    Cmq, magai potresti fare anche tu qualche sforzo in più per conoscerlo e farti conoscere... e per rendere la cosa un po'più naturale...
    Ed è sbagliato pensare alle esperienze passate, sei anche tu a contribuire a questa poca naturalezza del vostro rapporto... lasciati andare, e poi tra qualche tempo valuti...

    cmq mi trovo d'accordo con eurasia
    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se tu non sei convinta, è inutile stare qui a perdere tempo.Se sono le nostre opinioni che potrebbero farti cambiare idea o meno su questo ragazzo, allora non sei effettivamente presa. Forse ti piace solo il fatto che ci sia qualcuno che ti sta dietro. Se avessi davvero voglia di conoscerlo, non staresti qui a farti 20 mila problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36