ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Problema Urgente e un po particolare...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E lo so forse un pochino faccio il debole...xo nn mi interessa la voglio riconquistare!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le rose!!!assicurati che le piacciono!!!
    per me è come se ti presentassi con un animale moribondo!!!
    una volta recisi i fiori muoino, pochi giorni dopo sono da buttare, dicesi NATURA MORTA dal mio punto di vista non è che sia proprio un bel regalo :smt104 !!!
    io apprezzerei molto di più o una pianta in vaso o dei bulbi!!!ma mi sa che io sono una ragazza anomala!!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sa prp anke a me ke sei anomala!!! Cmq le rose si fanno seccare di solito qlle belle...mhaaa

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    E lo so forse un pochino faccio il debole...xo nn mi interessa la voglio riconquistare!!!!!!
    i deboli non se li fila nessuno. qualche volta va loro bene, trovano una persona simile. sai che gioia...


    cmq facci sapere, sarei lieto di essere smentito

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Mi sa prp anke a me ke sei anomala!!! Cmq le rose si fanno seccare di solito qlle belle...mhaaa
    sono fatta così!!!
    Se il fidanzato mi regalasse qualcosa di morto destinato a mantenere la propria bellezza per un brevissimo lasso di tempo io ci vedrei dietro un simbolismo che mi farebbe pensare ad un futuro molto poco roseo della nostra relazione !!!
    se mi regalasse una pianta o un bulbo il significato che ci vedrei sarebbe quello di di impegno nel far crescere la nostra storia, dare amore, affrontare i momenti brutti insieme per poter tornare a quelli belli (considerato che i fiori e le piante di tanto in tanto capita che si ammalino o sfioriscano, ma con un minimo di cure ed amore si riprendono), che ti devo dire ci vedo dietro un discorso più positivo !!!
    conservare fiori secchi poi....è di una tristezza !!!è come tenersi in casa un animale imbalsamato !!!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma nn è ke sono un debole....xo sta volta mi sembra prp ke sia colpa mia x la maggior parte....qndi va bhe cerco di recuperarla in tutti i modi!!!!!Poi verso sera vado da lei....poi va bhe domani vi faccio sapere se sono ancora vivo...ahahahahahha

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    facci sapere consu...
    poi cn al mia tecnica dei fiori (ke grande ke sono) ...
    w i romanticoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #18
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile

    sono fatta così!!!
    Se il fidanzato mi regalasse qualcosa di morto destinato a mantenere la propria bellezza per un brevissimo lasso di tempo io ci vedrei dietro un simbolismo che mi farebbe pensare ad un futuro molto poco roseo della nostra relazione !!!
    se mi regalasse una pianta o un bulbo il significato che ci vedrei sarebbe quello di di impegno nel far crescere la nostra storia, dare amore, affrontare i momenti brutti insieme per poter tornare a quelli belli (considerato che i fiori e le piante di tanto in tanto capita che si ammalino o sfioriscano, ma con un minimo di cure ed amore si riprendono), che ti devo dire ci vedo dietro un discorso più positivo !!!
    conservare fiori secchi poi....è di una tristezza !!!è come tenersi in casa un animale imbalsamato !!!
    Tu devi essere una persona in gamba...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=

    Tu devi essere una persona in gamba...
    no, è solo che non amo le cose scontate e banali, non penso che l'affetto si dimostri con i regali ma bensì con i comportamenti ed in più studio economia e va contro la mia mentalità spendere soldi in qualcosa che serve al massimo a far concime e se la fai seccare non serve manco a quello !!!
    Ma sulla maggior parte delle donne un mazzo di rose rosse fa effetto dunque il ragazzo ha buone possibilità !!!

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile

    no, è solo che non amo le cose scontate e banali, non penso che l'affetto si dimostri con i regali ma bensì con i comportamenti ed in più studio economia e va contro la mia mentalità spendere soldi in qualcosa che serve al massimo a far concime e se la fai seccare non serve manco a quello !!!
    Ma sulla maggior parte delle donne un mazzo di rose rosse fa effetto dunque il ragazzo ha buone possibilità !!!
    ...a dire il vero mi riferivo alla firma :smt098

    ok, basta off topic

    aspettiamo il bollettino medico

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urgente.. Problema webcam MSN
    Da Mali nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 6:16
  2. Problema....Per Favore Aiuttatemi e' urgente
    Da ElGringo90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 9:19
  3. STRANO PROBLEMA AMOROSO (URGENTE AIUTO)!!!!!!!!!!!
    Da Sweeney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 17:12
  4. MATEMATICA UNIVERSITA': PROBLEMA URGENTE....
    Da lukinozane nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 0:14
  5. problema urgente....a chi porta scarpe di prada...
    Da tommytommy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 15:44