il tuo dice che sei scemo perchè avresti dovuto citare la firma e non il messaggio!!!Originariamente inviata da =LifeCoach=
il tuo dice che sei scemo perchè avresti dovuto citare la firma e non il messaggio!!!Originariamente inviata da =LifeCoach=
scusate ma non si poteva non rispondere, adesso basta OT giuro!!!
Non so alcune persone mi dicono di non starle addosso,anke xke mi ha bloccato su msn!!!Ma dai xo....cioè non so se riuscirà a capirlo ma ci tengo dawero a lei.....piuttosto la porto anke a C'è posta x te!!!!!!!piuttosto di riconquistarla.....HELP ME
devi sorprenderla... è ovvio ke t blocca su msn... (ank'io t avrei bloccato sinceramente) trova un modo per sorprenderla... nn hai detto ke proverai ad andare a casa sua... boh.. o forse c'è n'altro modo... vedi teOriginariamente inviata da consu90
Originariamente inviata da consu90
Ne ho conosciute tante di persone che tenevano a me, e anche tanto...
e io NON tenevo a loro.
Non c'era bisogno che me lo dimostrassero, lo capivo da solo.
e io NON tenevo a loro.
Avrebbero potuto dimostrarmelo nei modi più eclatanti possibili
E NON avrei ugualmente tenuto a loro.
Ormai stai entrando in fase "Delirio Zerbineggiante", che riduce a zero la tua dignità.
Ti do una cattiva notizia: più continui con il DZ, più allontani lei e qualsiasi altra ragazza che ti sta accanto... perché capisce/ono che non hai un minimo di carattere e che ti attacchi come una sanguisuga alla prima che ti caga
E di do una buona notizia: questa brutta esperienza, rivisitata a mente fredda, ti insegnerà un sacco di cose, ti renderai conto degli errori che che hai commesso, imparerai a non ripeterli, a gestire meglio l'inizio di un rapporto.
Mi spiace sempre essere crudo, ma il messaggio passa molto meglio, e quel che conta è proprio questo
No è vero qllo ke dici....lo so io dopo un po sono troppo dolce e "zerbino"....xo è un lato del mio carattere ke faccio fatica a cambiare...cmq ho deciso:stasera vado da lei,se scende e parliamo di persona perfetto si può anke sistemare,se vedo ke nn vuole scendere penso,ke nn ci tiene come tengo io a lei xke almeno di parlare le kiedo non chissa cosa....
Xke un pò è immatura è l avevo capito,ma così è anke un po troppo esagerata....
è proprio per questo che ti invitavo ad alzare il tiro...Originariamente inviata da consu90
Cavoli!! Deve stare ben attento a quello che ti regala!Originariamente inviata da Mile
Cmq apprezzo la tua idea! E' molto profonda!
Io non avrei mai il coraggio di fare una cosa così...
Però questo penso sia il significato di "avere le pa**e!
O la va o la spacca!