ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Problema....Per Favore Aiuttatemi e' urgente

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema....Per Favore Aiuttatemi e' urgente

    Ciao a tutti...scrivo qui x la prima volta xkè ho un problema abb grave....premetto ke ho 16 anni....sn ankora vergine....e di esperienza ne ho avute pokissime....xkè sn stato sempre molto timido...ma mo da 1 annetto a questa parte mi sto svegliando un po'.....la mia unica esperienza + grande è stato cn una ......a una festa..eravamo tutti e 2 abb brilli.....lui mi ha fatto una pompa e io un ditalino....ora sto da un po' con una ragazza di 15 anni ke mi piace veramente un sacco... solo ke lei...ha gia abb esperienza....e nn è vergine.....qualke sera fa eravamo a casa sua....le tolgo la maglietta e anke lei me la toglie.....e dopo un po' ke stavamo pomiciando...le infilo la mano nei pantaloni...lei si sta....e le inizio a fare un ditalino....e lei una sega....solo ke io essendo poko esperto...e basandomi solo sull'esperienza cn quell'altra dove gli ficcai 3 dita e aveva la vagina bagnatissima...lei provava piacere...e ansimava.....allora cn questa.....da un dito sn passato a 2.....e solo ke lei era bagnata pokissimo.....e dopo un po' mi ha datto ke le stavo facendo male....ok reinizio cn un dito.....finisce tutto dopo un po' xkè tornano i suoi a casa....e lei mi dice ke le bruciava un sacco....e per qualke minuto faceva fatica a camminare.....

    Raga ke cazzo devo fare.....????????? Lo so dovrei parlarne cn lei ma mi vergogno troppo...nn so.....perfavore consigliatemi.....

    Grazzie mille in Anticipo

  2. #2
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito Re: Problema....Per Favore Aiuttatemi e' urgente

    Quote Originariamente inviata da ElGringo90
    Ciao a tutti...scrivo qui x la prima volta xkè ho un problema abb grave....premetto ke ho 16 anni....sn ankora vergine....e di esperienza ne ho avute pokissime....xkè sn stato sempre molto timido...ma mo da 1 annetto a questa parte mi sto svegliando un po'.....la mia unica esperienza + grande è stato cn una ......a una festa..eravamo tutti e 2 abb brilli.....lui mi ha fatto una pompa e io un ditalino....ora sto da un po' con una ragazza di 15 anni ke mi piace veramente un sacco... solo ke lei...ha gia abb esperienza....e nn è vergine.....qualke sera fa eravamo a casa sua....le tolgo la maglietta e anke lei me la toglie.....e dopo un po' ke stavamo pomiciando...le infilo la mano nei pantaloni...lei si sta....e le inizio a fare un ditalino....e lei una sega....solo ke io essendo poko esperto...e basandomi solo sull'esperienza cn quell'altra dove gli ficcai 3 dita e aveva la vagina bagnatissima...lei provava piacere...e ansimava.....allora cn questa.....da un dito sn passato a 2.....e solo ke lei era bagnata pokissimo.....e dopo un po' mi ha datto ke le stavo facendo male....ok reinizio cn un dito.....finisce tutto dopo un po' xkè tornano i suoi a casa....e lei mi dice ke le bruciava un sacco....e per qualke minuto faceva fatica a camminare.....

    Raga ke ca**o devo fare.....????????? Lo so dovrei parlarne cn lei ma mi vergogno troppo...nn so.....perfavore consigliatemi.....

    Grazzie mille in Anticipo
    Ma ti sei lavato le mani prima?
    Perchè, se le tue mani non erano abbastanza pulite, è possibile che si sia un po' infettata.
    Sennò non saprei...

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè ke dire...vai cn + delicatezza...o fatti aiuatarti da lei...

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero x te ke tu te le sia lavate xkè sennò la ragazza potrebbe anke prendere gravi malattie!

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....ops.....ora ke ci ripenso no...ma in quel momento era l'ultima cosa a cui andavo a pensare.....il problema e ke ervamo appena tornati da una giornata cn gli amici in campagna....quindi....igene 0....sia io ke lei....ca**o.....secondo voi dovrei preoccuparmi?

  6. #6
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElGringo90
    .....ops.....ora ke ci ripenso no...ma in quel momento era l'ultima cosa a cui andavo a pensare.....il problema e ke ervamo appena tornati da una giornata cn gli amici in campagna....quindi....igene 0....sia io ke lei....ca**o.....secondo voi dovrei preoccuparmi?
    Ma l'igiene deve venire prima di tutto.
    Ho capito che eri preso dalla situazione, però diamine, a queste cose bisogna pensarci. Sono parti molto delicate, basta un minimo perchè ci si ritrovi con un'infezione.

    Cmq, se le fa ancora male e le da prurito, bruciore o quant'altro, meglio che vada a farsi controllare.

  7. #7
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Re: Problema....Per Favore Aiuttatemi e' urgente

    Quote Originariamente inviata da ElGringo90
    Ciao a tutti...scrivo qui x la prima volta xkè ho un problema abb grave....premetto ke ho 16 anni....sn ankora vergine....e di esperienza ne ho avute pokissime....xkè sn stato sempre molto timido...ma mo da 1 annetto a questa parte mi sto svegliando un po'.....la mia unica esperienza + grande è stato cn una ......a una festa..eravamo tutti e 2 abb brilli.....lui mi ha fatto una pompa e io un ditalino....ora sto da un po' con una ragazza di 15 anni ke mi piace veramente un sacco... solo ke lei...ha gia abb esperienza....e nn è vergine.....qualke sera fa eravamo a casa sua....le tolgo la maglietta e anke lei me la toglie.....e dopo un po' ke stavamo pomiciando...le infilo la mano nei pantaloni...lei si sta....e le inizio a fare un ditalino....e lei una sega....solo ke io essendo poko esperto...e basandomi solo sull'esperienza cn quell'altra dove gli ficcai 3 dita e aveva la vagina bagnatissima...lei provava piacere...e ansimava.....allora cn questa.....da un dito sn passato a 2.....e solo ke lei era bagnata pokissimo.....e dopo un po' mi ha datto ke le stavo facendo male....ok reinizio cn un dito.....finisce tutto dopo un po' xkè tornano i suoi a casa....e lei mi dice ke le bruciava un sacco....e per qualke minuto faceva fatica a camminare.....

    Raga ke ca**o devo fare.....????????? Lo so dovrei parlarne cn lei ma mi vergogno troppo...nn so.....perfavore consigliatemi.....

    Grazzie mille in Anticipo

    Innanzitutto sappi che un cosidetto "ditalino" non è gran cosa, anzi, non è assolutamente nulla.

    Ti consiglierei piu che sul concentrarti nell'infilare una o piu dita nella tua lei, di stimolare il "clitoride", e quella è una gran cosa.

    Il problema dell'irritazione nasce proprio dal tuo sfregare quel dito o quelle dita senza provocare piacere come invece tu credi di fare. Se non sai cos'e il clitoride ti consiglierei di informarti e prendere visione di quest'ultimo ed una volta individuato mentre lo stimoli chiedi alla tua partner se le piace e come devi continuare, non c'e nulla di male a parlarne con lei durante l'atto ed è proprio li che potrebbe nascere complicità, devi scoprire come e cosa le piace.

    Insomma abbandona l'idea del "ditalino" che è una cazzata, fidati.

  8. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ogni ragazza è diversa. se non conosci cosa le procura piacere, puoi tranquillamente chiederglielo. ok, la vergogna ecc.... ma ad un certo punto bisogna anche superarla.

    e controlla sempre le mani, pulite e con le unghie corte.

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se non era lubrificata è normale che inserendo le dita lei abbia provato + fastidio che altro, poi il bruciore è normale in questi casi, quindi prima usa un altro tipo di "carezze" e semmai dopo la penetrazione con le dita

  10. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .

    l'importante è essere delicati e ovviamente anche puliti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema Urgente e un po particolare...
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 17:24
  2. Urgente.. Problema webcam MSN
    Da Mali nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 7:16
  3. STRANO PROBLEMA AMOROSO (URGENTE AIUTO)!!!!!!!!!!!
    Da Sweeney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 18:12
  4. MATEMATICA UNIVERSITA': PROBLEMA URGENTE....
    Da lukinozane nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 1:14
  5. problema urgente....a chi porta scarpe di prada...
    Da tommytommy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 16:44