Originariamente inviata da
ElGringo90
Ciao a tutti...scrivo qui x la prima volta xkè ho un problema abb grave....premetto ke ho 16 anni....sn ankora vergine....e di esperienza ne ho avute pokissime....xkè sn stato sempre molto timido...ma mo da 1 annetto a questa parte mi sto svegliando un po'.....la mia unica esperienza + grande è stato cn una ......a una festa..eravamo tutti e 2 abb brilli.....lui mi ha fatto una pompa e io un ditalino....ora sto da un po' con una ragazza di 15 anni ke mi piace veramente un sacco... solo ke lei...ha gia abb esperienza....e nn è vergine.....qualke sera fa eravamo a casa sua....le tolgo la maglietta e anke lei me la toglie.....e dopo un po' ke stavamo pomiciando...le infilo la mano nei pantaloni...lei si sta....e le inizio a fare un ditalino....e lei una sega....solo ke io essendo poko esperto...e basandomi solo sull'esperienza cn quell'altra dove gli ficcai 3 dita e aveva la vagina bagnatissima...lei provava piacere...e ansimava.....allora cn questa.....da un dito sn passato a 2.....e solo ke lei era bagnata pokissimo.....e dopo un po' mi ha datto ke le stavo facendo male....ok reinizio cn un dito.....finisce tutto dopo un po' xkè tornano i suoi a casa....e lei mi dice ke le bruciava un sacco....e per qualke minuto faceva fatica a camminare.....
Raga ke ca**o devo fare.....????????? Lo so dovrei parlarne cn lei ma mi vergogno troppo...nn so.....perfavore consigliatemi.....
Grazzie mille in Anticipo