allora premetto k sono vergine
quando io e la mia ragazza usciamo e lei mi masturba,il glande esce allo scoperto e rimane scoperto fin dopo k ci vediamo,cn tempi variabili,a volte si ricopre subito,altre rimane scoperto fino alla mattina dopo,il problema è k quando cammino e ho il glande scoperto,sento cm un fastidio..all'inizio pensavo fosse normale visto k prima di conoscerla era sempre stato coperto,adesso sn passati 4 mesi da quando è successo la prima volta e continuo a provare sempre la stessa sensazione
poi ho notato,quando rimane scoperto fino al massimo del limite fino a ke torno a casa,che ci sn come dei"pezzettini"d non so che,che non riesco a togliere x colpa della troppa sensibilità d cui ho parlato sopra,anche se qlkn sn riuscito a toglierlo..vorrei toglierli sotto la doccia,ma dato k sn ancora vergine nn riesco a tenerlo scoperto al massimo fino a ke vado sotto la doccia xkè si ricopre...adesso fra poco dovremmo farlo x la prima volta e quindi rimmarrà sempre scoperto e potrò toglierli sotto la doccia
xò cmq sn strani qst"pezzettini"arancione scuro d non so che,o no? cmq se se ne vengono niente d cui preoccuparsi no?