ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

problemini...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito problemini...

allora premetto k sono vergine

quando io e la mia ragazza usciamo e lei mi masturba,il glande esce allo scoperto e rimane scoperto fin dopo k ci vediamo,cn tempi variabili,a volte si ricopre subito,altre rimane scoperto fino alla mattina dopo,il problema è k quando cammino e ho il glande scoperto,sento cm un fastidio..all'inizio pensavo fosse normale visto k prima di conoscerla era sempre stato coperto,adesso sn passati 4 mesi da quando è successo la prima volta e continuo a provare sempre la stessa sensazione

poi ho notato,quando rimane scoperto fino al massimo del limite fino a ke torno a casa,che ci sn come dei"pezzettini"d non so che,che non riesco a togliere x colpa della troppa sensibilità d cui ho parlato sopra,anche se qlkn sn riuscito a toglierlo..vorrei toglierli sotto la doccia,ma dato k sn ancora vergine nn riesco a tenerlo scoperto al massimo fino a ke vado sotto la doccia xkè si ricopre...adesso fra poco dovremmo farlo x la prima volta e quindi rimmarrà sempre scoperto e potrò toglierli sotto la doccia

xò cmq sn strani qst"pezzettini"arancione scuro d non so che,o no? cmq se se ne vengono niente d cui preoccuparsi no?

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

ma sei scemo??

vuoi far sesso???

e se poi ti si stacca il glande dentro la sua vagina???

Matricola FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico
    ma sei scemo??

vuoi far sesso???

e se poi ti si stacca il glande dentro la sua vagina???
    mado fate passare la voglia di kiedere consigli kn ste battute del cazzo k fanno ridere solo voi

Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006

Predefinito

hai ragione Skuuuunk lascia perdere!!e cmq stai tranquillo..magari parlane cn lei...cioè nn puo farti male o qnd lo farete ti fara male seriamente e mlt d piu!baci

Matricola FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

ma nn mi fa male sento solo un pò d fastidio

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Allora... quei pezzettini che dici te è solamente una mezza specie di "pappetta" che si viene a creare dopo che ti ha masturbato: Mi spiego meglio...
    Dopo che avete finito... te lasci così com'è ( magari dopo un po di pulizie ) e naturalmente nelle mutande avviene un po di sfregamento con il glande... che ha magari ancora dei residui di sperma...questi ri appollotolano diventando quei "pezzettini" che dici te. Vai nel bidè e lavati l'uccello anche semi aperto...facci andare l'acqua sopra. E comunque una volta finito rimetti la pistola nel fodero

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RIDDICK
    Allora... quei pezzettini che dici te è solamente una mezza specie di "pappetta" che si viene a creare dopo che ti ha masturbato: Mi spiego meglio...
    Dopo che avete finito... te lasci così com'è ( magari dopo un po di pulizie ) e naturalmente nelle mutande avviene un po di sfregamento con il glande... che ha magari ancora dei residui di sperma...questi ri appollotolano diventando quei "pezzettini" che dici te. Vai nel bidè e lavati l'uccello anche semi aperto...facci andare l'acqua sopra. E comunque una volta finito rimetti la pistola nel fodero
    Esatto, cmq, per cultura comune, quei "pezzettini" la cui natura ti spiegava Riddick, viene detto "stegma".
    Rimetti la pistola nel fodero, come detto da Riddick, anche perchè rischi lesioni al glande per sfregamento con il tessuto delle mutande (o peggio con i jeans se non li porti...).

Matricola FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel

Esatto, cmq, per cultura comune, quei "pezzettini" la cui natura ti spiegava Riddick, viene detto "stegma".
    Rimetti la pistola nel fodero, come detto da Riddick, anche perchè rischi lesioni al glande per sfregamento con il tessuto delle mutande (o peggio con i jeans se non li porti...).
    sospettavo k avesse a ke fare cn la masturbazione cmq io mi pulisco nella parte k si scopre(xkè nn sempre si scopre totalmente) quindi forse è x qst vabbè cmq si grazie ragà credevo k fossero kissà k cosa

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

comunque non credere che per certo che una volta che avrai fatto sesso il glande ti si scoprirà totalmente o comunque di più di adesso..