Ragazzi, da quando la mia ragazza ha perso la verginità col sottoscritto quando gli tocco il clitoride gli da fastidio.. invece prima andava al settimo cielo come mai?
Ragazzi, da quando la mia ragazza ha perso la verginità col sottoscritto quando gli tocco il clitoride gli da fastidio.. invece prima andava al settimo cielo come mai?
sarà infiammato. aspettate un po' prima di fare l'amore, oppure dille di andare dal medico a controllare
Lubrifichi nella maniera giusta?Originariamente inviata da RIDDICK
nel senso che se non lo fai, è normale che sia fastidioso e adirittura doloroso.
il punto è che dipende da come glielo tocchi, se sfreghi con forza e convinto di fare chissà cosa provochi giusto il contrario...
Originariamente inviata da keira
devi usare delicatezza e vedrai k le piacerà ancora di +
Visto che prima non provava questo dolore è logico pensare che si tratti di irritazione o ipersensibilità momentanea, cmq dille di andare dal medico per stare sicuri.
Ragazzi prima non si lamentava , anzi
Mi chiedevo solamente il perchè di questa cosa.... non credo rientri nel fatto in cui lo tocco ( che avviene sempre quando lei è molto bagnata... e se non lo è lo faccio io con la lingua).
Quindi potrebbe essere un irritazione momentanea...vediamo i prossimi giorni...
Grazie a tuttti
a me da quando ho perso la verginità piace sempre di più
beh.. queste sono cose che non è che con la perdita della virginità cambia..
io aspetteri una sett.. non di più.. poi una visitina sarebbe quel che ci vuole