Ragazzi, da quando la mia ragazza ha perso la verginità col sottoscritto :oops: quando gli tocco il clitoride gli da fastidio.. invece prima andava al settimo cielo :? come mai?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, da quando la mia ragazza ha perso la verginità col sottoscritto :oops: quando gli tocco il clitoride gli da fastidio.. invece prima andava al settimo cielo :? come mai?
sarà infiammato. aspettate un po' prima di fare l'amore, oppure dille di andare dal medico a controllare :)
Lubrifichi nella maniera giusta?Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
nel senso che se non lo fai, è normale che sia fastidioso e adirittura doloroso.
il punto è che dipende da come glielo tocchi, se sfreghi con forza e convinto di fare chissà cosa provochi giusto il contrario...
Quote:
Originariamente inviata da keira
devi usare delicatezza e vedrai k le piacerà ancora di + :)
Visto che prima non provava questo dolore è logico pensare che si tratti di irritazione o ipersensibilità momentanea, cmq dille di andare dal medico per stare sicuri.
Ragazzi prima non si lamentava , anzi :nice:
Mi chiedevo solamente il perchè di questa cosa.... non credo rientri nel fatto in cui lo tocco ( che avviene sempre quando lei è molto bagnata... e se non lo è lo faccio io con la lingua).
Quindi potrebbe essere un irritazione momentanea...vediamo i prossimi giorni...
Grazie a tuttti :ok:
a me da quando ho perso la verginità piace sempre di più :oops:
beh.. queste sono cose che non è che con la perdita della virginità cambia..
io aspetteri una sett.. non di più.. poi una visitina sarebbe quel che ci vuole :ok: