E lo so forse un pochino faccio il debole...xo nn mi interessa la voglio riconquistare!!!!!!
Visualizzazione stampabile
E lo so forse un pochino faccio il debole...xo nn mi interessa la voglio riconquistare!!!!!!
:o le rose!!!assicurati che le piacciono!!!
per me è come se ti presentassi con un animale moribondo!!!
una volta recisi i fiori muoino, pochi giorni dopo sono da buttare, dicesi NATURA MORTA :cry: dal mio punto di vista non è che sia proprio un bel regalo :smt104 !!!
io apprezzerei molto di più o una pianta in vaso o dei bulbi!!!ma mi sa che io sono una ragazza anomala!!!
Mi sa prp anke a me ke sei anomala!!! :shock: :lol: Cmq le rose si fanno seccare di solito qlle belle...mhaaa :roll:
i deboli non se li fila nessuno. qualche volta va loro bene, trovano una persona simile. sai che gioia...Quote:
Originariamente inviata da consu90
cmq facci sapere, sarei lieto di essere smentito ;)
:lol: :lol: :oops: sono fatta così!!!Quote:
Originariamente inviata da consu90
Se il fidanzato mi regalasse qualcosa di morto destinato a mantenere la propria bellezza per un brevissimo lasso di tempo :roll: io ci vedrei dietro un simbolismo che mi farebbe pensare ad un futuro molto poco roseo della nostra relazione :( !!!
:roll: se mi regalasse una pianta o un bulbo il significato che ci vedrei sarebbe quello di di impegno nel far crescere la nostra storia, dare amore, affrontare i momenti brutti insieme per poter tornare a quelli belli (considerato che i fiori e le piante di tanto in tanto capita che si ammalino o sfioriscano, ma con un minimo di cure ed amore si riprendono), che ti devo dire ci vedo dietro un discorso più positivo :D !!!
conservare fiori secchi poi....è di una tristezza :cry: !!!è come tenersi in casa un animale imbalsamato :? !!!
Ma nn è ke sono un debole....xo sta volta mi sembra prp ke sia colpa mia x la maggior parte....qndi va bhe cerco di recuperarla in tutti i modi!!!!!Poi verso sera vado da lei....poi va bhe domani vi faccio sapere se sono ancora vivo...ahahahahahha :nice: :lol:
facci sapere consu...
poi cn al mia tecnica dei fiori :nice: (ke grande ke sono) :nice: ...
w i romanticoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Tu devi essere una persona in gamba... :DQuote:
Originariamente inviata da Mile
:lol: :lol: :oops: no, è solo che non amo le cose scontate e banali, non penso che l'affetto si dimostri con i regali ma bensì con i comportamenti ed in più studio economia e va contro la mia mentalità spendere soldi in qualcosa che serve al massimo a far concime e se la fai seccare non serve manco a quello :( !!!Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Ma sulla maggior parte delle donne un mazzo di rose rosse fa effetto dunque il ragazzo ha buone possibilità :ok: !!!
...a dire il vero mi riferivo alla firma :smt098Quote:
Originariamente inviata da Mile
ok, basta off topic
aspettiamo il bollettino medico