ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Che strana tipa!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che strana tipa!

    Salve ragazzi, dato che non ci sto capendo più niente riguardo la mia situazione sentimentale chiederò consiglio a voi.
    Sono un paio di settimane che ci sono state 3-4 feste di 18 anni a cui ho partecipato ed in ognuna di queste (specie nelle ultime 2) ho ballato con una stessa ragazza.
    Questa ragazza l'ho conosciuta alla prima e nelle altre c'ho ballato per tutta la sera.
    Durante queste serate ho saputo "scoprirla" e c'è scappato anche qualche succhiotto però non l'ho ancora capita caratterialmente sebbene sono già stato con varie ragazze; ma devo dire che questa sua riservatezza mi attizza non poco.
    Cmq i giorni dopo la festa la ragazza ha incominciato a farmi vari squilli e mi ha inviato qualche messaggio a cui ho risposto ma non dandoci troppo peso poichè aspettavo il sabato sera per uscire.
    Ci sono uscito questo sabato e lei ,dato che era incazzata per problemi suoi, si metteva a passeggiare avanti a noi (me e miei amici) con le sue amiche a braccietto (tipico delle donne ) trascurandomi tutta la serata.
    Tornato a casa mi son detto "ma se ne vada a fanc...." poi pero il giorno dopo a ricominciato a fare squilli ecc
    Ora, sarà che ho avuto prevalentemente storie, ma questa tipa non la capisco! come mi devo comportare secondo voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Che strana tipa!

    io nn ho capito,cos'è ke nn capisci?

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    kiamala e kiedi direttamente a lei se ha voglia di uscire cn te... se ti piace...

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cose che non capisco sono queste:
    1)E' riservata in pubblico e aperta in privato (sms)
    2)Sembra prima che ci tiene e poi dopo se accenni a parlare di qualcosa di più serio la vedi scettica
    3)Il suo atteggiamento è apparentemente favorevole o contrario?

  6. #5
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora:
    1)è del tutto normale ke si apra d + in privato
    2)forse ancora nn ha le idee chiare su quello che tu vorresti cominciare con lei cioè forse ancora nn è pronta x iniziare una storia con te oppure nn capisce se tu la stia prendendo in giro o stia facendo sul serio
    3)da quello ke ho capito apparentemente favorevole(anke se nn ci ho capito molto d questa storia )[/b]

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si capisce che è timida... mandale sms con scritto "io stasera vado al cinema. se vuoi venire..." o cmq dille tu il posto in cui vorresti andare.. poi vabbè, ci esci... da quello ke ho capito meglio chiederlo "indirettamente" di uscire, e non "stasera vuoi uscire?"
    oppure, meglio ancora, cerac di incontrarla casualemnte. per esempio, se capisci che va ad una festa.. tu non dirle niente e vai anceh tu a quella festa.. così poi vi incontrate...

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da King Brazil
    La cose che non capisco sono queste:
    1)E' riservata in pubblico e aperta in privato (sms)
    2)Sembra prima che ci tiene e poi dopo se accenni a parlare di qualcosa di più serio la vedi scettica
    3)Il suo atteggiamento è apparentemente favorevole o contrario?
    1)Per me é timida, probabilmente ha bisogno di tempo per "sbloccarsi" (o forse é ancora una bambina nel senso che se non ci sono le sue amiche si vergogna...
    2)Non ha le idee chiare su quello che vuole
    3)Per me ha un atteggiamento favorevole ma forse un po'superficiale (forse a causa della sua timidezza o per paura di impegnarsi)

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    si capisce che è timida... mandale sms con scritto "io stasera vado al cinema. se vuoi venire..." o cmq dille tu il posto in cui vorresti andare.. poi vabbè, ci esci... da quello ke ho capito meglio chiederlo "indirettamente" di uscire, e non "stasera vuoi uscire?"
    oppure, meglio ancora, cerac di incontrarla casualemnte. per esempio, se capisci che va ad una festa.. tu non dirle niente e vai anceh tu a quella festa.. così poi vi incontrate...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    si capisce che è timida... mandale sms con scritto "io stasera vado al cinema. se vuoi venire..." o cmq dille tu il posto in cui vorresti andare.. poi vabbè, ci esci... da quello ke ho capito meglio chiederlo "indirettamente" di uscire, e non "stasera vuoi uscire?"
    oppure, meglio ancora, cerac di incontrarla casualemnte. per esempio, se capisci che va ad una festa.. tu non dirle niente e vai anceh tu a quella festa.. così poi vi incontrate...
    giàgià

  11. #10
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/4/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    si capisce che è timida... mandale sms con scritto "io stasera vado al cinema. se vuoi venire..." o cmq dille tu il posto in cui vorresti andare.. poi vabbè, ci esci... da quello ke ho capito meglio chiederlo "indirettamente" di uscire, e non "stasera vuoi uscire?"
    oppure, meglio ancora, cerac di incontrarla casualemnte. per esempio, se capisci che va ad una festa.. tu non dirle niente e vai anceh tu a quella festa.. così poi vi incontrate...
    concordo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. moto strana
    Da Sir Eternauta nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:43
  2. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  3. strana amicizia
    Da Litha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 22:54
  4. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10
  5. Che tipa da spiaggia sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:00