concordo con il saggissimo life.. ma aggiungo ke magari può essere una sorta di autodifesa, penso al peggio x non rimanerci troppo male se succede non so se mi spiego.. non so magari dicci un po ke tipo è... magari è solo super-realista e stop
concordo con il saggissimo life.. ma aggiungo ke magari può essere una sorta di autodifesa, penso al peggio x non rimanerci troppo male se succede non so se mi spiego.. non so magari dicci un po ke tipo è... magari è solo super-realista e stop
ah ma tu non avevi una bimba (o un bimbo, non ricordo )....?? è lui il papà?
forse mi sbaglio
mi sa anche a meOriginariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da Il lupo
quotoOriginariamente inviata da Il lupo
Si ho una bimba...forse non lo sai ma il padre è morto...l'ho raccontato nelle confessioni...lui è il mio ragazzo attuale e sinceramente da quanto lo posso conoscere non è assolutamente il tipo che ha paura della vita...quindi non so..bho!!Originariamente inviata da alex_91
potrebbe essere ke stia mettendo solo le mani avanti ma tra voi va tutto bene? ci sono problemi o altro? xke se la situazione è ok ti consiglierei di non dar troppo peso a questi pensieri e vivere cosi come sta andando....
...se invece ci fossero dei problemi, è un altro discorso e li forse ci sarebbe un po da pensare....
piccolo OT.. ho letto il tuo topic nel confessionale ti ammiro davvero molto x la tua forza!
grazie mille...di problemi ce ne sono...ma come ci sono penso in tutte le storie del mondo...bhò non so...Originariamente inviata da alex_91
quoto lifecoach!