Originariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da *nomade*
poverino, dai...Originariamente inviata da nuvolablu
gelosia e insicurezza viaggiano mano nella mano.Originariamente inviata da consu90
Se tu fossi più sicuro di te, consapevole del tuo valore come persona, saresti molto più equilibrato.
Quindi:
cambiare i tuoi comportamenti non servirà a molto, durerà un giorno, forse due..... devi lavorare sulla tua identità.
Lavora nel profondo, non in superficie, perderesti solo tempo. E occasioni preziose.
Corri, Forrest! Corri!Originariamente inviata da enzo89
Eh si ma è difficile cambiare.....cioè ci vuole impegno e + sicurezza ke sto acquisendo poco a poco....umh....cmq grazie x i consigli....tranne qllo dello psicologo! U_U
ma dai perchè? ke avete contro gli psicologi? ........io sono una futura psicologa
quando ti farai davvero male poi cambi
è difficile da controllare la gelosia...lo so!! ma se veramente ti fidi della tua ragazza cerca di controllarti, o per lo meno non farlo vedere così tanto!!Originariamente inviata da obo
la fiducia in un rapporto è importante senza di essa non credo ci possa essere un rapporto equilibrato... dovresti essere meno apprensivo xkè se la persona ti vuole veramente bene allora non farà niente che ti dia fastidio....
Se la ragazza ti dice che la stressi perchè le stai troppo addosso lasciale 1 pò più di libertà! Sforzati! Dopotutto tu hai la tua libertà tanto quanto ce l'ha lei. Anch'io ero così poi l'ho capito e ora sto da DIO!!!Originariamente inviata da consu90