è da un pò ti tempo che mi ronza in testa questo fatto...e contunuo a pennsarci...
Ho due amiche ci conosciamo dalla prima superiore...quindi da 6 anni ormai...Fra le 3 io sono sempre stata un pò quella più scemotta che non capisce subito le battute...
non mi chiamano x niente l'esaurita...ehehhe xke mi capita spesso di fare domande stupide...ecc
Io non lo faccio apposta sono fatta cosi...ma non è questo il problema xkè sanno che se hanno bisogno di seguire un dicorso serio e logico...io ci sono.Ci conosciamo abbastanza bene sappiamo molto una della vita dell'altra...Fin qua tutto ok.
Il fatto è che io mi sono sempre un po sentita la pecora nera della situazione... e questo perchè loro sono piu intelligenti e intraprendenti di me ...forse. non so.
Non è che mi prendono in giro... è il modo in cui fanno a parlarmi...
credevo fossero maturate molto da questi anni in qua...
in passato con una di loro due avevo già litigato...xkè lei era una persona superficiale ..lei cambiò.. per me.. per alcune esperienze che ebbe lei dopo... fece la la clown per la clownterapia( la terapia del sorriso) per dei bambini malati terminali...
Ma quello che lei stava vivendo io l'avevo già vissuto...io ero già stata a contatto con alcune problematiche di un bambino che incontrai tanti anni fa... ma non voglio soffermarmi su questa mia esperienza...
Lei inzio a maturare... a confrontarsi con la realtà e divenne piu matura.... era bello parlare con lei...
Qualè il problema?Che tutte le cose loro ci ridono e ci scherzano sopra...
oppure peggio... continuanoa girarci intorno...e a me m'innervosisce...
Si sentono chissà chi...
boh...
Loro sanno cucinare...alllora m'insegnano..e intanto ridono...
"Guarda che io mi arrangio da una vita da sola eeeeeh "
"Guarda che io è da una vita che cucino.. "
e poi mi dicono "Ilaria devi imparare ormai sei grande , io e la Valentina già ci arrangiamo da sole... ecc ecc"
e via cosi... intanto io nell'imbarazzo piu assurdo per i lro ghignolini...
Un altro esempio che è successo stasera...
Sto cercando un lavoro...
e loro iniziano con la loro insistenza.. MA HAI CHIESTO DI QUI...HAI CHIESTO DI LA.. HAI MESSO IL CURRICULUM QUI E LA....E LE AGENZIE di qui e le agenzie di la...
quando loro sono state mantenute fino a ieri cazzo.. e nemmeno male visto che una è figlaidi un imprenditore...
e l'altra beh...non si è mai data alla bella vita... ma mi da fastidio che lei ride e da lezioni di lavoro quando lei è universitaria e quest'estate è andata a lavorare x andare in vacanza...ed è mantenuta che ha 20 anni...
Almeno mi ridessero dietro persone conciate peggio di me..
Ma siccome loro la loro bella era del culo nel burro l'hanno fatta...
almeno stiano zitte dico io...
riassumendo...
mi vengono critiche e grignolini da dei pulpiti.. che lasciano cadere le braccia...
sONO delle mie care amiche..
e stasera ho fatto una sclerata assurda...
io ho fatto una domanda stupida e loro giu a ridere allora gli ho detto
MA RAGAZZE PERCHE' a tutte le cose voi dovete ridere come delle oke?....
QUANTO CI VUOLE A SPIEGARMELE LE COSE SE NON LE HO CAPITE??
loro sono state xitte...
cosi è arrivato lo sclero finale e prima di andarmene via..
ho detto RAGAZZE MA VOI BEVETE PRIMA DI APRIRE BOCCA CAZZo??
ci sono rimsta malissimo ma alla fine..me ne frego..
io sono stufa di sentirmi sempre con la paura di parlare...