ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Le mie piu care amiche...

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Le mie piu care amiche...

    è da un pò ti tempo che mi ronza in testa questo fatto...e contunuo a pennsarci...
    Ho due amiche ci conosciamo dalla prima superiore...quindi da 6 anni ormai...Fra le 3 io sono sempre stata un pò quella più scemotta che non capisce subito le battute...
    non mi chiamano x niente l'esaurita...ehehhe xke mi capita spesso di fare domande stupide...ecc
    Io non lo faccio apposta sono fatta cosi...ma non è questo il problema xkè sanno che se hanno bisogno di seguire un dicorso serio e logico...io ci sono.Ci conosciamo abbastanza bene sappiamo molto una della vita dell'altra...Fin qua tutto ok.
    Il fatto è che io mi sono sempre un po sentita la pecora nera della situazione... e questo perchè loro sono piu intelligenti e intraprendenti di me ...forse. non so.
    Non è che mi prendono in giro... è il modo in cui fanno a parlarmi...
    credevo fossero maturate molto da questi anni in qua...
    in passato con una di loro due avevo già litigato...xkè lei era una persona superficiale ..lei cambiò.. per me.. per alcune esperienze che ebbe lei dopo... fece la la clown per la clownterapia( la terapia del sorriso) per dei bambini malati terminali...
    Ma quello che lei stava vivendo io l'avevo già vissuto...io ero già stata a contatto con alcune problematiche di un bambino che incontrai tanti anni fa... ma non voglio soffermarmi su questa mia esperienza...
    Lei inzio a maturare... a confrontarsi con la realtà e divenne piu matura.... era bello parlare con lei...
    Qualè il problema?Che tutte le cose loro ci ridono e ci scherzano sopra...
    oppure peggio... continuanoa girarci intorno...e a me m'innervosisce...
    Si sentono chissà chi...
    boh...
    Loro sanno cucinare...alllora m'insegnano..e intanto ridono...
    "Guarda che io mi arrangio da una vita da sola eeeeeh "
    "Guarda che io è da una vita che cucino.. "
    e poi mi dicono "Ilaria devi imparare ormai sei grande , io e la Valentina già ci arrangiamo da sole... ecc ecc"
    e via cosi... intanto io nell'imbarazzo piu assurdo per i lro ghignolini...
    Un altro esempio che è successo stasera...
    Sto cercando un lavoro...
    e loro iniziano con la loro insistenza.. MA HAI CHIESTO DI QUI...HAI CHIESTO DI LA.. HAI MESSO IL CURRICULUM QUI E LA....E LE AGENZIE di qui e le agenzie di la...
    quando loro sono state mantenute fino a ieri cazzo.. e nemmeno male visto che una è figlaidi un imprenditore...
    e l'altra beh...non si è mai data alla bella vita... ma mi da fastidio che lei ride e da lezioni di lavoro quando lei è universitaria e quest'estate è andata a lavorare x andare in vacanza...ed è mantenuta che ha 20 anni...
    Almeno mi ridessero dietro persone conciate peggio di me..
    Ma siccome loro la loro bella era del culo nel burro l'hanno fatta...
    almeno stiano zitte dico io...



    riassumendo...
    mi vengono critiche e grignolini da dei pulpiti.. che lasciano cadere le braccia...
    sONO delle mie care amiche..
    e stasera ho fatto una sclerata assurda...
    io ho fatto una domanda stupida e loro giu a ridere allora gli ho detto
    MA RAGAZZE PERCHE' a tutte le cose voi dovete ridere come delle oke?....
    QUANTO CI VUOLE A SPIEGARMELE LE COSE SE NON LE HO CAPITE??
    loro sono state xitte...
    cosi è arrivato lo sclero finale e prima di andarmene via..
    ho detto RAGAZZE MA VOI BEVETE PRIMA DI APRIRE BOCCA CAZZo??
    ci sono rimsta malissimo ma alla fine..me ne frego..
    io sono stufa di sentirmi sempre con la paura di parlare...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Molto tenera
    Anche nel mio gruppo c'era una ragazza probabilmente simile a te, una dolcissima ragazza forse solo un po' troppo ingenua, niente di più che però, con l'andar del tempo tra una spiegazione di una battuta e l'altra, di una malizia o di un avvenimento è diventata quasi la mascotte del gruppo... ma veniamo a noi.
    Questa premessa è per dirti che forse io stesso sono capitato nel ruolo delle tue amiche, io stesso, spesso tra un sorriso e l'altro, davo "lezioni" (forse anche un po' troppo da maestrino) a questa mia amica.. ma ti assicuro che lo facevo provando una simpatia per lei molto forte e sentendomi utile o comunque d'aiuto a lei.. quando forse, a volte, l'ho solo innervosita.
    Precisato il fatto che sono sicuro che, se loro fanno così, lo fanno solo per cercare di esserti davvero utile, di darti una mano e sopratutto perchè ti vogliono un gran bene, sono sicuro che, magari facendole capire che si, apprezzi il loro aiuto ma che a volte seppure un po' ingenua, hai bisogno di più considerazione intellettuale.. capiranno.
    Ma in fondo, da quanto ho capito, è un po' il gioco che si è instaurato tra voi, tu quella un po' più ingenuotta, che non capisce le malizie ma che è molto dolce tanto da ispirare nelle tue amiche un ruolo quasi materno e loro che cercano in tutti i modi di aiutarti nella vita sentendosi, magari ingiustamente, più mature di quelle che sono.
    E' solo un gioco di ruoli, ma si ti ha stufato o se ritieni che il gioco debba finire, magari non di botto, devi farglielo capire

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se è da tempo che senti questo disagio con quelle che tu chiami care amiche, ti consiglio di trovarti altre care amiche

  5. #4
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Molto tenera
    Anche nel mio gruppo c'era una ragazza probabilmente simile a te, una dolcissima ragazza forse solo un po' troppo ingenua, niente di più che però, con l'andar del tempo tra una spiegazione di una battuta e l'altra, di una malizia o di un avvenimento è diventata quasi la mascotte del gruppo... ma veniamo a noi.
    Questa premessa è per dirti che forse io stesso sono capitato nel ruolo delle tue amiche, io stesso, spesso tra un sorriso e l'altro, davo "lezioni" (forse anche un po' troppo da maestrino) a questa mia amica.. ma ti assicuro che lo facevo provando una simpatia per lei molto forte e sentendomi utile o comunque d'aiuto a lei.. quando forse, a volte, l'ho solo innervosita.
    Precisato il fatto che sono sicuro che, se loro fanno così, lo fanno solo per cercare di esserti davvero utile, di darti una mano e sopratutto perchè ti vogliono un gran bene, sono sicuro che, magari facendole capire che si, apprezzi il loro aiuto ma che a volte seppure un po' ingenua, hai bisogno di più considerazione intellettuale.. capiranno.
    Ma in fondo, da quanto ho capito, è un po' il gioco che si è instaurato tra voi, tu quella un po' più ingenuotta, che non capisce le malizie ma che è molto dolce tanto da ispirare nelle tue amiche un ruolo quasi materno e loro che cercano in tutti i modi di aiutarti nella vita sentendosi, magari ingiustamente, più mature di quelle che sono.
    E' solo un gioco di ruoli, ma si ti ha stufato o se ritieni che il gioco debba finire, magari non di botto, devi farglielo capire
    si è sempre stato un pò il nostro gioco..
    però molte volte vedo in loro degli sguardi di invidia non so...quando parlo del servizio civile che ho fatto all'asilo nido stanno zitte , si guardano, e si fanno il sorrisino....boh

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Gli amici prima di tutto sono persone con cui ti devi sentire a tuo agio.

    Sei sicura che loro non ti "usano" come la simpatica ochetta del gruppo?

    (ochetta nel senso che magari ti considerano tale, visto che non capisci le loro battute. E sei simpatica perchè almeno tu le fai sempre ridere)

    Capisco che certi comportamenti posso dare fastidio a lungo andare, ed è per questo che hai fatto bene a rispondere in quella maniera.
    Ora sta a loro cambiare atteggiamento nei tuoi confronti...

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Gli amici prima di tutto sono persone con cui ti devi sentire a tuo agio.

    Sei sicura che loro non ti "usano" come la simpatica ochetta del gruppo?

    (ochetta nel senso che magari ti considerano tale, visto che non capisci le loro battute. E sei simpatica perchè almeno tu le fai sempre ridere)

    Capisco che certi comportamenti posso dare fastidio a lungo andare, ed è per questo che hai fatto bene a rispondere in quella maniera.
    Ora sta a loro cambiare atteggiamento nei tuoi confronti...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Gli amici prima di tutto sono persone con cui ti devi sentire a tuo agio.

    Sei sicura che loro non ti "usano" come la simpatica ochetta del gruppo?

    (ochetta nel senso che magari ti considerano tale, visto che non capisci le loro battute. E sei simpatica perchè almeno tu le fai sempre ridere)

    Capisco che certi comportamenti posso dare fastidio a lungo andare, ed è per questo che hai fatto bene a rispondere in quella maniera.
    Ora sta a loro cambiare atteggiamento nei tuoi confronti...

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Gli amici prima di tutto sono persone con cui ti devi sentire a tuo agio.

    Sei sicura che loro non ti "usano" come la simpatica ochetta del gruppo?

    (ochetta nel senso che magari ti considerano tale, visto che non capisci le loro battute. E sei simpatica perchè almeno tu le fai sempre ridere)

    Capisco che certi comportamenti posso dare fastidio a lungo andare, ed è per questo che hai fatto bene a rispondere in quella maniera.
    Ora sta a loro cambiare atteggiamento nei tuoi confronti...

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sei te che dovresti cambiare ma loro se ti fa star male tutto questo dovresti dirglielo e se ci tengono alla tua amicizia cambieranno

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - They don't care about us
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 16:56
  2. No use For A Name - Death Doesn't Care
    Da Chloe nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 14:59
  3. devildriver - i could care less
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:07
  4. John Legend - P.D.A. (We just don't care)
    Da camy89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 18:56
  5. Ricky Martin - I don't care feat Amerie & Fat Joe
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 12:33