Ringrazio la mia migliore amica, senza la quale nn sarei la persona che oggi sono.
Ringrazio mia madre, per avermi incoraggiata nelle mie scelte.
Ringrazio lui, artefice di qualche sorriso e qualche lacrima in + nelle mie giornate.
Ringrazio la mia migliore amica, senza la quale nn sarei la persona che oggi sono.
Ringrazio mia madre, per avermi incoraggiata nelle mie scelte.
Ringrazio lui, artefice di qualche sorriso e qualche lacrima in + nelle mie giornate.
la mia Cris, ti amo tanto!!!
La mia famiglia,le poche vere amiche, e me.
e si, il pusher anche io lo ringrazio :smt003
ma ad ogni modo, non è un periodo proprio bello, quindi se ho il sorriso sulle labbra è grazie a me stessa.
ringrazio quei pochi veri amici che ho...
e qualcuno che da lassu' mi guarda ogni giorno
BON SCOTT
pensavate parlassi di dio eh? <.<
La felicità è data da tante piccole cose per tanti senza importanza, per noi grandissime. E credo che questi piccoli gesti così semplici ma così piacevoli da sette anni a questa parte me li dia un'unica persona, la mia sorellina, gioia della mia vita (: ovviamente ci sono anche il mio ragazzo, i miei amici.. Ma lei è ogni mia ragione di vita, è lei che illumina anche solo con un sorriso anche le mie giornate più nere. Lei è la mia felicità, come sa rendermi felice lei, nessuno mai.
ringrazio solo Dio.
ringrazio Dio per avermi dato la persona più speciale di questo mondo: il mio ragazzo.. ke ringrazio xkè è la persona più fantastica ke abbia mai conosciuto in vita mia... lui ke con il suo amore e la sua tenerezza è riuscito a farmi dimenticare ogni brutta cosa.... lui ke è il mio unico e grande amore, l'amore della mia vita, la mia luna d notte, il mio sole d giorno... lo amo da impazzire il mio amore... grazie amore mio d tutto... t adoro
FdT
Io penso ke se la mia vita va cosi o meno lo scelgo solo esclusivamente io.
quindi ringrazio solo me.