Originariamente inviata da keira
quanto hai ragione keira... non bisogna dare ad una sola persona tutto il potere di renderci felici! La serenità e la soddisfazione sono sensazioni che si vivono innanzitutto personalmente!
Originariamente inviata da keira
quanto hai ragione keira... non bisogna dare ad una sola persona tutto il potere di renderci felici! La serenità e la soddisfazione sono sensazioni che si vivono innanzitutto personalmente!
Ringrazio me, e ringrazio il mio ragazzo, che è apparso in un momento grigio della mia vita...
Ringrazio pure le persone che mi son state vicine e hanno fatto di me una persona forte
Ringrazio me stessa.
Il pusher
(ho letto solo il titolo)
un amico
Al destino..... che mi ha fatto incontrare il mio primo amore e che adesso mi sta aiutando a superare momenti molto difficili perchè lei non c'è più....... dopo che ho perso tutti i miei amici, la persona che amo tutt' ora e dopo aver litigato con i miei....... Mi reggo ancora in piedi...... dipende tutto dal destino di ogni singola persona......... DESTINO........ non dimenticherò mai questa parola.........
quel poco che ho è grazie a me stessa soprattuto
e poi grazie ad un mio amico
ringrazio me stessa...ringrazio la mia migliore amica...e in certi aspetti la mia famiglia...
ringrazio il mio ragazzo che mi sta facendo vivere un sogno. ringrazio i miei amici perchè ci sono sempre per me e mi sopportano e poi ringrazio la mia famiglia per sostenermi sempre. vi amo.
grazie a mia madre per avermi messo al mondo.