un'amica...
e un ragazzo-__-
un'amica...
e un ragazzo-__-
Io ringrazio me stesso perchè sono io che scelgo che esperienze vivere e come farlo.
L'idea che la mia vita sia 1 sogno grazie a qualcun altro mi destabilizza 1 pò perchè mi sembrerebbe di non avere abbastanza influenza sulla mia vita...
Ciao a tutti
la mia vita non sarebbe la stessa senza mio fratello
ringrazio il mio ragazzo e chi mi vuole bene, mia madre e i miei amici! ringrazio haunter ad esempio e ringrazio Dio!
ringrazio me stessa per essermi fatta coraggio nelle situazioni più disperate ed esser riuscita ad andar avanti lo stesso a testa alta....e poi ringrazio la persona che mi è stata vicina nei momenti difficili e che tutt'ora è accanto a me....grazie amore mio
Potrà sembrare banale, ma la mia vita è completamente cambiata da quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo. Ho trovato la forza di mutare i miei difetti in qualità grazie a lui e all'amore che mi da e mi sono resa conto che da soli non si può cambiare...
Ringrazio la mia migliore amika pazza ke anke qnd sn triste riesca a farmi tornare il sorriso
Grazie eliii ti amoooooooooooooo
ringrazio mia madre e i miei amici
io ringrazio la mia famiglia e poi la mia migliore amica una persona splendida e unica che ha sempre il sorriso sulle labbra! ti voglio bene Lu!!!