il mio ex è uno dei fighetti della scuola...eppure scelse una deficente come me...è pure durata O.o (deficente nel senso ke nn è ke mi faccio tnt notare...sono solo me stessa) quindi nn cercare kissà qli espedienti
il mio ex è uno dei fighetti della scuola...eppure scelse una deficente come me...è pure durata O.o (deficente nel senso ke nn è ke mi faccio tnt notare...sono solo me stessa) quindi nn cercare kissà qli espedienti
Allora ci sono 2 torte.Originariamente inviata da °Pimpi°
Una bellissima al cioccolato piena di panna e l'altra bruttina con poca panna e poco cioccolato. Quale mangi? Ovvio quella bella anche se magari alla fine l'altra torta è più buona.
Amore hai dato il meglio di te per questo esempioOriginariamente inviata da Personne
Massì, dai, ci saranno così tanti uomini e persone nella vita, nella tua, che di questo ti ricorderai a stento il nome.
Per grandi sacrifici e grandi sbattimenti bisogna sempre domandarsi se ne vale la pena.
Ne vale la pena?
Lo soOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ogni tanto sono...come definirmi Stupefacente
credimi questo problema e senza soluzione io sono in una scuola di 754 persone e siamo in 9 maschi.... ci sono sempre ragazze che ci provano e fanno di tutto per mettersi in mostra con magliette scollate... dicendo che loro fanno tutto quello che noi maschi vogliamo ma non hanno ancora capito che a noi non piacciono le classiche troiette....Originariamente inviata da elietta
Scusa ma 9 maschi rifiutano 600 ragazze? 9 pirlaOriginariamente inviata da franci89
mica ho detto che rifiutoOriginariamente inviata da *nomade*
e in qualke modo cerca di conoscerlo nn peredere tempo xkè poi ti potresti pentire!!!!!Originariamente inviata da kristal92
Gli dici:Ciao!
Lui:Ciao..
Lei:Senti..Io te la voglio dare!!!
Luiai ti do il mio numero..cmq con la tua personalità mi hai conquistato!
Cosi sarà tuo sicuramente