veroOriginariamente inviata da Personne
veroOriginariamente inviata da Personne
concordo.Originariamente inviata da Personne
ma veramente hai 11 anni?' della serie che sei appena andta in prima media. e già nella tua scuola c'è un figo che è il piu figo?
io sono in questa situazione da un bel po di tempo.. allora ora ti dico cosa ho fatto: Di solito le ragazze ke gli stanno intorno sbavano a morire e fanno tutte le gatte morte e soprattutto sono ragazze facili... e lui ovviamente quasi sempre ci sta... io mi sn comportata cm sn io,cioe nn ho ftt cm tutte le altre, a volte lo salutavo, a volte no, a volte lo guardavo altre volte non lo calcolavo x niente.. ridevo,scherzavo sempre cn le mie amiche vicino a lui mentre le altre si stavano semplicemente babbate a sbavare......risultato? ho scoperto ke gli sono interessata perke ero diversa dalle altre..
PERCIO' morale della favola: distinguiti dalla massa
questo è il minimoOriginariamente inviata da °PuFfA°
è non è una novità
L'importante è essere veramente riservate e se stesse..
non che ci si fa vedere diversa dalle altre solo perchè si sa che sotto sotto ai tipi non piacciono le ragazze oche..
puoi anke non fare come le altre casca morte ma ignorarlo e lui ti noterà perkè sei l'unica a non essere caduta ai suoi piedi
ok vedo troppi film
Originariamente inviata da kristal92
ma questo non succede ai fighetti........ ma a quei ragazzi come me alla ricerca del vero amore
beh se vuoi fare tu la prima mossa cerca di fargli capire che ti interessa ma non in modo troppo evidente e vedi se abbocca almeno di solito è cosi che agiscono le ragazze.... (in fondo alcuni tra noi maschi qualche volta anch'io siamo un po troppo pesci)
siii te stessa,senza cambiare x piacere........non farlo sentire figo,se non ricambia vuol dire che non ti merita.ciao da giampaolo
io in prima media nn lo cercavo il più figo della scuola!...
ma ero scema io o sò loro tanto sveje??
Originariamente inviata da frogghi91
Secondo me ai fatto la cosa più giusta