comunque consigli tipo quello di bimba92 non mi sembrano molto azzeccati... se lei per prima va dietro al "più figo della scuola" vuol dire che la sua mentalità è ancora quella della fica stupida, come la definisci tu...
comunque consigli tipo quello di bimba92 non mi sembrano molto azzeccati... se lei per prima va dietro al "più figo della scuola" vuol dire che la sua mentalità è ancora quella della fica stupida, come la definisci tu...
quello che volevo dire io era che il mio attuale ragazzo, è belloccio (nn lo dico per vantarmi) e lui finora non ha mai avuto una storia seria come quella che ha ora con me, e dice che la cosa che lo ha fatto cuocere a puntino è stata la mia personalità...volevo dire questo...io di certo non vado dietro al + fico della scuola...non me ne frega!!
lei ne capisce perchè di sicuro è la più figa della scuola..Originariamente inviata da Personne
....si sempliciamente te stessa
spargi in giro che al mare haid ato un bacio con la lingua a un tizio...tutti i ragazzi di prima e seconda media voranno conoscerti.
auhuaHUHUAHUAHUAHAOriginariamente inviata da Lo_Zio
ci ottieni le patate.. -.-'Originariamente inviata da kristal92
io l'ho conquistato....è un fotomodello.....troppo figo era!!....come ho fatto???....sono diventata amica del suo migliore amico!!
appena ho letto il titolo del topic sono scoppiata a ridere
ma su....
ma non c'è un modo dai....se gli piaci ebbene se no mettiti nel gruppo delle sbavatrici..
Originariamente inviata da jejecb