io non sbavo mai dietro a quelli detti "i piu' fighi della scuola". sono quelli piu' montati.
io non sbavo mai dietro a quelli detti "i piu' fighi della scuola". sono quelli piu' montati.
Triste, ma in quasi tutti i casi è sempre così..Originariamente inviata da Personne
inizia a conoscerlo, magari a parlarci, se gli piaci sei a posto
altrimenti se nn gli interessi nn c'è niente da fare,
mi dispiace dirtelo così ma è la verità..
Il "tira e molla" SENZA ESAGERARE è molto ma molto potente.
Garantisco.
premesso che tanto avrai già il suo numero di cellulare, chiedigli se gli va di uscire con te una sera, andare a bere qualcosa al bar, e poi parlagli...
in risposta a Personne, non c'è bisogno di essere la piu f**a della scuola... un ragazzo lo conquisti con la tua personalità.. certo, ci sono i fichi stupidi che cercano la f**a e quelli che invece un po' di cervello ce l'hanno..poi comunque, anche un fico stupido può cambiare mentalità.. (lo dico per esperienza personale..) ..
insomma, elietta, secondo me devi inanziutto evitare di entrare nel gruppo delle sbavatrici, prendere il suo numero di cell e iniziare a messaggiarci, poi magari gli chiedi di uscire..
oserei definirlo...devastante!Originariamente inviata da =Mr Crowley=
ma torniamo in topic...
io ti consiglio di:
innanzitutto salutarlo,non farti notare con robe mega,sii te stessa e basta.
se vedi che ti caga un minimo cerca il suo numero ecc,altrimenti guarda quelli un po' piu' meno fighi della scuola.
non e' detto ke dietro ad una bella faccia ci sia una persona che ti piace e viceversa.
piedi di piombo
-.-' Ma per cortesia!
Il più figo della scuola ma
di non comportarti come tutte le altre -.- evita di sbavare dietro -.-
massì era per scherzare...Originariamente inviata da Mko RH 92
cmq sei tu che nn mi becchi, xkè son sempre stato qui