La prima volta che ci siamo visti, lui ha conosciuto mia madre.
La prima volta che ci siamo visti, lui ha conosciuto mia madre.
idem!Originariamente inviata da chomps
io ai miei l'ho già detto: conosceranno mio marito solo dopo il viaggio di nozze!!
anche perchè molte ragazze che conoscono dicono 'ah se non lo conoscono i miei genitori non ci esco' quando magari ci stanno insieme solo da due giorni per passare da brave ragazze, ma poi ne cambiano uno ogni 4 giorni...mah...
è passato parecchio
ci conoscevamo da un anno circa e stavamo insieme da sei mesi, ma lui si è presentato a casa mia solo perchè io la sera prima gli avevo detto che non avrebbe mai avuto il coraggio di salire in casa mia
Dopo un anno...
M'hanno visto partire per le ferie con "uno"... e al rientro gliel'ho dovuto presentare per forza anche perchè mi stava aiutando a scaricare le valige e prontamente mia mamma è uscita in giardino e gli fa: "Vuoi entrare a bere a qualcosa?" ...
io dopo 2 mesi a casa
L'ultima volta dopo qualche settimana ma solo perche pensavo casa mia fosse vuota e invece i miei non erano usciti... :smt005
Mai!!! anke perkè le mi storie durano 2 o 3 mesi non di +
si conosco già ma non perfettamente...cmq spero più tardi che mai...
xD qUotO.aLLa.GrANde.Originariamente inviata da chomps
Mia mamma li ha sempre conosciuti quasi subito, mio papà NO ...Portarlo proprio a casa mi è successo solo una volta dopo più o meno 2settimane...