MAI
io per il momento non ho mai avuto questo "piacere" in quanto non ho avuto mai una storia seria.
direi dopo alcuni mesi
Non ho mai portato nessuno a casa per fargli conoscere i miei.
Mmmh...dopo più o meno 2-3 mesi...ma alla fine non vedo tanto il tempo quanto come sto con quella persona...se sento che il rapporto è abbastanza solido glieli faccio conoscere, anche se...sempre con un certo distacco...poi con il tempo cerco di farlo entrare di più nella mia famiglia con cene, feste, ecc ecc...
dopo un anno l' ho portato direttamente con me in Sardegna dove fuori dall'aereoporto c'era mio padre stile camionista incazzato...con le braccia conserte
appena il mio ragazzo l'ha visto nn voleva più uscire dall' aereoporto ma voleva tornare in dietro...
poi appena arrivati a casa a cena c'era subito pronto mio zio che davanti a una 20 di persone gli ha chiesto di alzarsi davanti a tutti e fargli vedere come si ballava in discoteca
nn scorderò mai quei momenti..e neanche lui mi sa
3 mesi...è stato l'unico ragazzo anche xkè ho avuto solo una storia importante
esatto ^^Originariamente inviata da Personne
tanto i mei ex conoscevano già i miei
Circa dopo sei mesi, prima lo hanno conosciuto le mie sorelle e poi mia mamma
..dato ke ho ancora 16 anni...i miei preferiscono comunque sapere con k giro...x stare tranquilli...per cui il mio attuale ragazzo quasi da subito..anchè perchè magari c'erano le sere ke io non potevo uscire allora stavamo fuori sotto casa mia...e ora li conosce perfettamente!!