La prima volta che ci siamo visti, lui ha conosciuto mia madre.
Visualizzazione stampabile
La prima volta che ci siamo visti, lui ha conosciuto mia madre.
idem!Quote:
Originariamente inviata da chomps
io ai miei l'ho già detto: conosceranno mio marito solo dopo il viaggio di nozze!! :lol: :lol:
anche perchè molte ragazze che conoscono dicono 'ah se non lo conoscono i miei genitori non ci esco' quando magari ci stanno insieme solo da due giorni per passare da brave ragazze, ma poi ne cambiano uno ogni 4 giorni...mah...
è passato parecchio
ci conoscevamo da un anno circa e stavamo insieme da sei mesi, ma lui si è presentato a casa mia solo perchè io la sera prima gli avevo detto che non avrebbe mai avuto il coraggio di salire in casa mia :lol:
Dopo un anno...
M'hanno visto partire per le ferie con "uno"... e al rientro gliel'ho dovuto presentare per forza :lol: anche perchè mi stava aiutando a scaricare le valige e prontamente mia mamma è uscita in giardino e gli fa: "Vuoi entrare a bere a qualcosa?" ... :oops:
io dopo 2 mesi a casa
L'ultima volta dopo qualche settimana ma solo perche pensavo casa mia fosse vuota e invece i miei non erano usciti... :smt005
Mai!!! anke perkè le mi storie durano 2 o 3 mesi non di +
si conosco già ma non perfettamente...cmq spero più tardi che mai...
xD qUotO.aLLa.GrANde.Quote:
Originariamente inviata da chomps
Mia mamma li ha sempre conosciuti quasi subito, mio papà NO :? ...Portarlo proprio a casa mi è successo solo una volta dopo più o meno 2settimane...