Visualizzazione stampabile
-
dopo quanto tempo???
Premetto che è solo questione di curiosità.. :)
ma dopo quanti mesi di fidanzamento avete portato il/la fidanzato/a a casa?
e dopo quanto tempo gli/le avete fatto conoscere i genitori?
se c'è già un topic simile chiudete questo tranquillamente..
ah, e se volete variate il titolo, non me ne veniva in mente nessuno :smt040
-
Dopo i primi 2 mesi...... dopo 2 mesi e mezzo si sono conosciuti i nostri genitori e abbiamo cenato tutti insieme......
-
il più tardi possibile :roll:
peccato ke mia madre è talmente curiosa o per altri motivi, l'ho fatti conoscere un pò prima :) cmq dopo qualke mese ;)
-
Dopo due giorni io. :)
Lui dopo un paio di settimane credo. :)
-
MAIIII!!!
Probabilmente perchè le mie storie non sono mai durate così tanto da richiedere la conoscenza dei genitori :roll:
-
Praticamente mai.
La mia vita, soprattutto sentimentale, negli ultimi anni si è disgiunta molto dalla vita domestica, diciamo pure anche "famigliare". Quindi non ho nemmeno mai sentito il bisogno di presentare qualcuno con cui stavo a mia madre, o ai miei genitori/parenti in genere.
-
dopo molti mesi, non porto e far conoscere ai miei una pesona di cui non sono ancora sicura!
-
al secondo mese mi pare.. ma anche perchè ero piccola, non potevo uscire mai, se non lo facevo venire a casa l avrei visto pochissimo.
Da lui idem mi sembra.. due o tre mesi
-
dopo un anno...l'ho fatto conoscere ai miei.
-
Quote:
Originariamente inviata da chomps
MAIIII!!!
Probabilmente perchè le mie storie non sono mai durate così tanto da richiedere la conoscenza dei genitori :roll:
-
-
io per il momento non ho mai avuto questo "piacere" in quanto non ho avuto mai una storia seria.
-
-
Non ho mai portato nessuno a casa per fargli conoscere i miei.
-
Re: dopo quanto tempo???
Mmmh...dopo più o meno 2-3 mesi...ma alla fine non vedo tanto il tempo quanto come sto con quella persona...se sento che il rapporto è abbastanza solido glieli faccio conoscere, anche se...sempre con un certo distacco...poi con il tempo cerco di farlo entrare di più nella mia famiglia con cene, feste, ecc ecc... :P
-
dopo un anno l' ho portato direttamente con me in Sardegna dove fuori dall'aereoporto c'era mio padre stile camionista incazzato...con le braccia conserte
appena il mio ragazzo l'ha visto nn voleva più uscire dall' aereoporto ma voleva tornare in dietro... :lol:
poi appena arrivati a casa a cena c'era subito pronto mio zio che davanti a una 20 di persone gli ha chiesto di alzarsi davanti a tutti e fargli vedere come si ballava in discoteca :lol:
:lol: :lol: nn scorderò mai quei momenti..e neanche lui mi sa :D
-
3 mesi...è stato l'unico ragazzo anche xkè ho avuto solo una storia importante :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Non ho mai portato nessuno a casa per fargli conoscere i miei.
esatto ^^
tanto i mei ex conoscevano già i miei :lol:
-
Circa dopo sei mesi, prima lo hanno conosciuto le mie sorelle e poi mia mamma :D
-
..dato ke ho ancora 16 anni...i miei preferiscono comunque sapere con k giro...x stare tranquilli...per cui il mio attuale ragazzo quasi da subito..anchè perchè magari c'erano le sere ke io non potevo uscire allora stavamo fuori sotto casa mia...e ora li conosce perfettamente!!
-
La prima volta che ci siamo visti, lui ha conosciuto mia madre.
-
Quote:
MAIIII!!!
idem!
io ai miei l'ho già detto: conosceranno mio marito solo dopo il viaggio di nozze!! :lol: :lol:
anche perchè molte ragazze che conoscono dicono 'ah se non lo conoscono i miei genitori non ci esco' quando magari ci stanno insieme solo da due giorni per passare da brave ragazze, ma poi ne cambiano uno ogni 4 giorni...mah...
-
è passato parecchio
ci conoscevamo da un anno circa e stavamo insieme da sei mesi, ma lui si è presentato a casa mia solo perchè io la sera prima gli avevo detto che non avrebbe mai avuto il coraggio di salire in casa mia :lol:
-
Dopo un anno...
M'hanno visto partire per le ferie con "uno"... e al rientro gliel'ho dovuto presentare per forza :lol: anche perchè mi stava aiutando a scaricare le valige e prontamente mia mamma è uscita in giardino e gli fa: "Vuoi entrare a bere a qualcosa?" ... :oops:
-
-
L'ultima volta dopo qualche settimana ma solo perche pensavo casa mia fosse vuota e invece i miei non erano usciti... :smt005
-
Mai!!! anke perkè le mi storie durano 2 o 3 mesi non di +
-
si conosco già ma non perfettamente...cmq spero più tardi che mai...
-
Quote:
MAIIII!!!
xD qUotO.aLLa.GrANde.
-
Mia mamma li ha sempre conosciuti quasi subito, mio papà NO :? ...Portarlo proprio a casa mi è successo solo una volta dopo più o meno 2settimane...