ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

voglia di un'altro....

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    chiedi a tuo marito piú attenzioni, digli come ti senti e prova a vedere se insieme riuscite a risolvere questa situazione.
    prova a ricordare che cosa ti ha fatto tanto innamorare di tuo marito da sposarlo e fare un figlio con lui!!!e poi pensa al piccoletto che è meglio....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    quoto le bellissime paroledi ka!!!!

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto tt,è sl la novita ke ti fa provare qst emozioni,ma cerca di salvare il rapporto cn tuo marito e tuo figlio,sarebbe 1 peccato sprecare tt sl x provare emozioni nuove...sprona tuo marito,magari parlane cn lui...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    quoto le bellissime paroledi ka!!!!
    assolutamente

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non mandare all'aria una famiglia,ricordati che hai pur sempre un figlio.
    Forse sei solo confusa,forse dovevi fare più esperienze ma sei stata legata per troppo tempo con la stessa persona.
    Prima di prendere decisioni impulsive e affrettate ti do solo un unico consiglio,riflettici bene...ne va del futuro di tuo figlio....spero che prenderai la decisione giusta per te e per lui.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e seconto te vale la pena innamorarsi di un altro e mandare all'aria un rapporto di 13 anni e tuo figlio? Io nn penso di essere la persona giusta x poter dare consigli...xò fossi in te ci penserei bene..

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dopo 13anni con una persona, credo che sopravvalga la voglia di novità... ti incuriosisce sapere come andrebbero le cose se stessi con un'altro... e sicuramente le emozioni che senti col tuo amico, sono maggiori di quelle che senti per tuo marito.
    Stai tranquilla, non sei innamorata dell'altro.
    Come ripeto... dopo così tanti anni, nasce la voglia di sfuggire alla routine di tutti i giorni.
    Ma non per questo devi lasciare perdere l'amore per tuo figlio e per la tua famiglia, alla ricerca di qualcosa "che non sai esattamente dove ti potrà portare".
    Sai come si dice? L'erba del vicino è sempre più verde...


    esattamente cio' che avrei detto io....

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti dire a tuo marito che ti senti trascurata.. è possibile che qst amico ti attragga per la sua dolcezza e per i gesti affettuosi che ha nei tuoi confronti.. la stessa dolcezza che si è persa enl rapporto con tuo marito.. è normale che dopo tanto tempo non sia piu come prima.. di a tuo marito che hai bisogno di piu attenzioni e gesti dolci..e forse servira a far migliorare le cose.. cmq tu non fare passi azzardati.. è possibile che sia solo un periodo cosi, e avresti rovinato il vostro matrimonio per nulla..

  10. #29
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ringraziamenti......

    voglio ringraziare tutte, perche' con i vostri consigli avete in solo una settimana acceso la voglia in me di non fare cavolate......ho parlato con mio marito e ho cercato di fargli capire che qualcosa in me e' cambiato, che ho bisogno che lui sia piu' presente nella mia vita e nella vita di suo figlio.....abbiamo cominciato da questo weekend a dedicarci piu' tempo ed e' stato bellissimo.......quasi non mi ricordavo come stavamo bene.
    il sabato sera poi ho organizzato una seratina solo per noi due, mi sentivo come se avessi ritrovato la voglia di vivere......ora sono piu'rilassata e mi sono ripromessa di continuare per questa strada devo assolutamente riuscirci, perche' amo mio marito e amo da morire il mio bambino.
    Ah!! naturalmente il mio amico non l'ho piu' sentito e se mai dovesse farsi vivo lo trattero' solo da amico.......
    grazie alle belle parole di Ka che ha perfettamente capito cosa provavo.......e cmq grazie a tutte sono contentissima di essermi iscritta e spero di aver modo di conoscere tutti meglio e poter dare qualche consiglio utile anche io.....

  11. #30
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Siamo contenti per te

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te
    Da kia_diabolika nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:56
  2. ...HO VOGLIA DI TE...
    Da -vi92- nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 18:21
  3. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  4. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47
  5. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17