prova a ricordare che cosa ti ha fatto tanto innamorare di tuo marito da sposarlo e fare un figlio con lui!!!e poi pensa al piccoletto che è meglio....Originariamente inviata da anjaswe
prova a ricordare che cosa ti ha fatto tanto innamorare di tuo marito da sposarlo e fare un figlio con lui!!!e poi pensa al piccoletto che è meglio....Originariamente inviata da anjaswe
quoto le bellissime paroledi ka!!!!
quoto tt,è sl la novita ke ti fa provare qst emozioni,ma cerca di salvare il rapporto cn tuo marito e tuo figlio,sarebbe 1 peccato sprecare tt sl x provare emozioni nuove...sprona tuo marito,magari parlane cn lui...
assolutamenteOriginariamente inviata da alex_91
Non mandare all'aria una famiglia,ricordati che hai pur sempre un figlio.
Forse sei solo confusa,forse dovevi fare più esperienze ma sei stata legata per troppo tempo con la stessa persona.
Prima di prendere decisioni impulsive e affrettate ti do solo un unico consiglio,riflettici bene...ne va del futuro di tuo figlio....spero che prenderai la decisione giusta per te e per lui.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e seconto te vale la pena innamorarsi di un altro e mandare all'aria un rapporto di 13 anni e tuo figlio? Io nn penso di essere la persona giusta x poter dare consigli...xò fossi in te ci penserei bene..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
esattamente cio' che avrei detto io....
secondo me dovresti dire a tuo marito che ti senti trascurata.. è possibile che qst amico ti attragga per la sua dolcezza e per i gesti affettuosi che ha nei tuoi confronti.. la stessa dolcezza che si è persa enl rapporto con tuo marito.. è normale che dopo tanto tempo non sia piu come prima.. di a tuo marito che hai bisogno di piu attenzioni e gesti dolci..e forse servira a far migliorare le cose.. cmq tu non fare passi azzardati.. è possibile che sia solo un periodo cosi, e avresti rovinato il vostro matrimonio per nulla..
voglio ringraziare tutte, perche' con i vostri consigli avete in solo una settimana acceso la voglia in me di non fare cavolate......ho parlato con mio marito e ho cercato di fargli capire che qualcosa in me e' cambiato, che ho bisogno che lui sia piu' presente nella mia vita e nella vita di suo figlio.....abbiamo cominciato da questo weekend a dedicarci piu' tempo ed e' stato bellissimo.......quasi non mi ricordavo come stavamo bene.
il sabato sera poi ho organizzato una seratina solo per noi due, mi sentivo come se avessi ritrovato la voglia di vivere......ora sono piu'rilassata e mi sono ripromessa di continuare per questa strada devo assolutamente riuscirci, perche' amo mio marito e amo da morire il mio bambino.
Ah!! naturalmente il mio amico non l'ho piu' sentito e se mai dovesse farsi vivo lo trattero' solo da amico.......
grazie alle belle parole di Ka che ha perfettamente capito cosa provavo.......e cmq grazie a tutte sono contentissima di essermi iscritta e spero di aver modo di conoscere tutti meglio e poter dare qualche consiglio utile anche io.....
Siamo contenti per te