possono considerarsi gia morti... xkè faccio na strage!!! :smt021 :smt071 :smt070 :smt067 :smt066 :smt068 :smt072 :smt075 :smt074
possono considerarsi gia morti... xkè faccio na strage!!! :smt021 :smt071 :smt070 :smt067 :smt066 :smt068 :smt072 :smt075 :smt074
li troverete nel giretto di poki attimi entrambi all'ospedale con il codice rosso....e poi c'è il resto!
lascio lui, e ammazzo lei... gli brucio la casa...
e faccio fuori tutta la generazione...!
a lei la mando a spigolare e a lui gli faccio fare le paraolimpiadi e le gare clandestine di sedia a rotelle....km minimo
Personne
Lascio lui e picchio lei. XD
Più l'amica però io.. Comunque, in linea di massima, quello che ha detto nali vale anche per me.Originariamente inviata da nali
ci rimarrei di ehm.....cacca
io sono un corno
adoro il tuo altruismo :smt003 :smt003 :smt003Originariamente inviata da darkness_creature
Io in genere non porto rancore per le persone, cancello proprio... come se non esistessero più. In questo caso farei così. Alla fine loro ci rimarrebbero più male di me
E' troppo scontato e banale dire "mollo entrambi". Dipende dalla situazione. Io mollerei subito lei, e analizzerei la questione col mio amico. Per trovare un'altra persona con cui stare non è difficile, trovare un'altra persona con cui costruire un'amicizia profonda è difficilissimo. Ripeto: dipende dalla situazone. Senza dubbio mollerei la mia ragazza.