Originariamente inviata da monique
Originariamente inviata da monique
prima cerco di farli sentire in colpa, poi rompo i rapporti con entrambi.. e a lui distruggo la macchina con una mazza da baseball e lei la sputtano nel peggiore dei modi..
Originariamente inviata da Yvi
Lì per lì mi incazzerei come una bestia con tutti e due, ma poi, conoscendomi, probabilmente finirei per addossare il 90 % della colpa all'amica e il restante 10 al ragazzo...
..ed io, conoscendomi, sarei anche capace di perdonarli dopo due giorni.Originariamente inviata da IReNe88
la penso nello stesso modoOriginariamente inviata da aNeMy
Vendetta...in qualunque modo e con entrambi!! L'amica però meriterebbe un trattamento peggiore, perchè se ha fatto un gesto del genere non era un'amica e ha preso solo in giro...
penso che la delusione e lo schifo mi divorerebbero................................
meglio non pensarci....comunque chiuderei prima ogni legeme con lei e poi con quello st***zo di prima categoria!!!!!!però rimarrei più male per la fine della mia amicizia che per la mia storia perchè io credo che sia più nobile il valore dell'amicizia se si sa rinnovarlo![]()
Lascio lei e intterrompo i contatti con lui,le scuse se le può mettere nel culo.
Le botte non hanno senso.
Solo col passare del tempo il dolore passerà..
Originariamente inviata da aNeMy