Bè...ovviamente chiuderei con entrambi, perchè non avrei più fiducia in nessuno dei due!
Però pensandoci razionalmente...se due si innamorano (e se non si tratta solo di attrazione fisica) c'è ben poco da arrabbiarsi...
Bè...ovviamente chiuderei con entrambi, perchè non avrei più fiducia in nessuno dei due!
Però pensandoci razionalmente...se due si innamorano (e se non si tratta solo di attrazione fisica) c'è ben poco da arrabbiarsi...
ma per innamorarsi di tempo ne deve passare, io con i ragazzi delle amiche evito proprio tutto.. non ci esco insieme da sola, non li vedo se la mia amica non è presente.. anche se dovessi incontrarli in giro non ci andrei a bere se fossimo solo noi 2.Originariamente inviata da MissKittin
Evito.
Quindi non potrei mai innamorarmi.
Se una si innamora vuol dire che di tempo con quel ragazzo ne ha passato.. e poteva evitare.
dico bye bye ad entrambi
mi arrabbio come una bestiae mollo tutti e due...
Bè magari uscendo in compagnia assieme...può capitare che (magari innamorarsi è una parola troppo grande) però ti accorgi che una persona ti piace...Naturalmente non è ASSOLUTAMENTE un comportamento che giustifico, ma che provo a capire. (guardandolo dal mio punto di vista, se fossi io a tradire)Originariamente inviata da Puff
Originariamente inviata da Yvi
Hanno chiusto entrambi con me.
Cavoli amari per lui..... :smt094 :smt094
beh rompo la relazione con entrambi..
senza perdono..
"lascio" tutti e due