Il mio ex me lo diceva ogni mezzo minuto... nauseante... Invece adesso con il mio ragazzo ce lo diciamo... Ma MOLTO raramente... Lui ha la teoria che a dirlo troppo spesso perde la sua magia...E ha perfettamente ragione...
Il mio ex me lo diceva ogni mezzo minuto... nauseante... Invece adesso con il mio ragazzo ce lo diciamo... Ma MOLTO raramente... Lui ha la teoria che a dirlo troppo spesso perde la sua magia...E ha perfettamente ragione...
lo dico quando me lo suggerisce qualcosa dentro.
è la cosa più bella che si possa dire e provare, non voglio trattenerla come in gabbia.
non la so dire per telefono o al piccì.. al massimo "ti voglio bene". ma non dirlo quando lo si vorrebbe urlare è brutto, e fa male come quando lo si spreca e lo si butta al vento..
Importante, super importante anche se credo sia necessario nel non cadere nell'abitudine di dirlo e questo non nasce dal dirlo 200 volte al giorno, quanto dirlo senza più pensara al vero valore del sentimento che si sta esprimendo...
Quando non me lo sento dire ci penso e lo faccio presente, però una cosa che odio in assoluto è l'sms T.A. le poche volte che è capitato ho fatto presente di evitare
é meglio nn dirlo chè dirlo a vuoto..
io nn lo dico spesso.. nn perchè nn sono innamorata ma escusivamente perchè è meglio dimostrarlo con i fatti.. però sicuramente fa piacere dirlo e sentirselo dire e poi in alcuni momenti ne senti proprio il bisogno.. è una parola importante, che va detta quando si è sicuri di provare quel sentimento..
Per me il ti amo è qualcosa d'importantissimo e se sono sicura che l'amore del mio partner è sincero, mi piace sentirmelo dire spesso o almeno nelle occasioni speciali