E cosi oggi tutto quello che avevo dentro gliel'ho detto,l'ho cercato su msn e gli ho detto che l'amavo..di come mi sento,e che sto male perchè le altre non lo vogliono e io l'unica persona che voglio è lui e non posso averlo.
Vorrei condividere tutto con lui,la mia vita..il cuore gliel'ho dato gli sono stata accanto per un anno,ho visto quando si è innamorato veramente di una ragazza,quando lei l'ha lasciato e io a confortarlo.
Ho visto tutto le sue debolezze e le ho rese mie accolandomi anche i suoi problemi e stando male...ogni giorno di più,cercando di salvarlo da quel se stesso che lui non accettava.
Non mi ha mai trattato con rispetto,spesso dimenticava che esistevo,indiferenza a volte, ma non ho smesso in secondo di tenergli la mano,avevo bisogno di lui..anche se non potevo viverlo come volevo,avevo bisogno di lui perchè mi faceva stare bene..mi faceva sorridere.
Un anno ho sofferto per lui,per ogni secondo sentendo che una parte di me la parte positiva moriva..moriva nella desolazione,nella solitudine più profonda..sentivo il cuore farmi male veramente, come se si stesse sgretolando lentamente.
Non mi interessavano gli altri,lui era l'unico....non mi prendevano come lui,tanto male..un male incredibile senza ricevere mai nulla in cambio,senza pretendere nulla.
Oggi gliel'ho detto ,tutta la verità e poi l'ho bloccato...non si è fatto sentire se voleva poteva...invece niente....ho saputo la sua risposta ma lo immaginavo......
ADDIO che parola triste,che parola vuota,che parola lunga...e triste una parola che vuol dire fine,ma non la fine delle mie lacrime...sperò che il tempo guarirà le mie ferite e sperò che lui smetta di essere egoista, e pensare solo a se stesso perchè lo è sempre stato,ma ha cercato ogni volta di dare la colpa agli altri che non lo capivano...invece nel suo cuore era rinchiuso l'egoismo il suo vero male.
L'amore..questa è la parte più oscura di questo sentimento..la parte che ti uccido lentamente come una malattia....incurabile..e sono costretta a convivere con questo che sento..sperando che riesca a reagire...che riesca a trova un sole che riesca a trovare un sorriso.
Mi mancherà il suo sorriso..i suoi occhi...il suo prendere in giro la vita...
anche se purtroppo prendeva in giro anche me.
Chiudo questo poema sperando di voltare definitivamente pagina di un'esperienza cosi...anche se la forza è dura da trovare..
ma non ho scelta o affondo,o cerco di nuovo di spiccare il volo.....