ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

e cosi muore..l'amore

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito e cosi muore..l'amore

    E cosi oggi tutto quello che avevo dentro gliel'ho detto,l'ho cercato su msn e gli ho detto che l'amavo..di come mi sento,e che sto male perchè le altre non lo vogliono e io l'unica persona che voglio è lui e non posso averlo.
    Vorrei condividere tutto con lui,la mia vita..il cuore gliel'ho dato gli sono stata accanto per un anno,ho visto quando si è innamorato veramente di una ragazza,quando lei l'ha lasciato e io a confortarlo.
    Ho visto tutto le sue debolezze e le ho rese mie accolandomi anche i suoi problemi e stando male...ogni giorno di più,cercando di salvarlo da quel se stesso che lui non accettava.
    Non mi ha mai trattato con rispetto,spesso dimenticava che esistevo,indiferenza a volte, ma non ho smesso in secondo di tenergli la mano,avevo bisogno di lui..anche se non potevo viverlo come volevo,avevo bisogno di lui perchè mi faceva stare bene..mi faceva sorridere.
    Un anno ho sofferto per lui,per ogni secondo sentendo che una parte di me la parte positiva moriva..moriva nella desolazione,nella solitudine più profonda..sentivo il cuore farmi male veramente, come se si stesse sgretolando lentamente.
    Non mi interessavano gli altri,lui era l'unico....non mi prendevano come lui,tanto male..un male incredibile senza ricevere mai nulla in cambio,senza pretendere nulla.
    Oggi gliel'ho detto ,tutta la verità e poi l'ho bloccato...non si è fatto sentire se voleva poteva...invece niente....ho saputo la sua risposta ma lo immaginavo......
    ADDIO che parola triste,che parola vuota,che parola lunga...e triste una parola che vuol dire fine,ma non la fine delle mie lacrime...sperò che il tempo guarirà le mie ferite e sperò che lui smetta di essere egoista, e pensare solo a se stesso perchè lo è sempre stato,ma ha cercato ogni volta di dare la colpa agli altri che non lo capivano...invece nel suo cuore era rinchiuso l'egoismo il suo vero male.
    L'amore..questa è la parte più oscura di questo sentimento..la parte che ti uccido lentamente come una malattia....incurabile..e sono costretta a convivere con questo che sento..sperando che riesca a reagire...che riesca a trova un sole che riesca a trovare un sorriso.
    Mi mancherà il suo sorriso..i suoi occhi...il suo prendere in giro la vita...
    anche se purtroppo prendeva in giro anche me.
    Chiudo questo poema sperando di voltare definitivamente pagina di un'esperienza cosi...anche se la forza è dura da trovare..
    ma non ho scelta o affondo,o cerco di nuovo di spiccare il volo.....


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Toccato il fondo, non potrai che risalire. Fatti coraggio!

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.
    Coraggio

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.
    Fatti forza.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Su dai tesoro, cerca di andare avanti...
    Lui si renderà conto di quel che ha perso e almeno ti chiederà scusa...
    Se hai bisogno, cercami per mp!

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    dai..non essere giù...hai avuto tanto coraggio a dirgli tutto..coraggio da vendere e che non credo tutti avrebbero trovato..
    l'hai affrontato sapendo già la risposta..sei stata una grande..è difficile rinunciare alla persona che sia ama anche se è il più terribile degli stronzi..
    ma ora guarda avanti..sei pronta a ricominciare come persona nuova..e libera soprattutto..libera da lui e dalle sue catene...fidati..così è stato meglio!
    ora rialzati a vai avanti!hai una vita davanti!

  8. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Mi dispiace.
    Fatti forza.

  9. #8
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Sei stata forte a dirgli tutto,
    stringi ancora un pò i denti e vedrai che piano piano passa tutto..

    E' banale,lo so..ma non ti merita davvero.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Un persona che ti tratta in questo modo non merita neanche di essere chiamato "fondo". E' una fogna e tu non c'entri niente con lui. Forza e coraggio!

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Toccato il fondo, non potrai che risalire. Fatti coraggio!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lentamente muore
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 21:08
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44