Non pensavo che dopo un anno anche lui mi abbia lasciato andare cosi facilmente...c'è poco da fare quando un ragazzo non ci tiene a te,non se ne frega neanchè se gli dici addio.
raga ma come si fa a dimenticare quando dentro hai ricordi e dolore che si mescolano insieme?
Grazie mille per l'incoraggiamento..speriamo che riesca ad andare avanti poco alla volta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
mi dispiace, spero che non ti deprimi tanto...
esperienze del genere ci insegnano che nn bisogna mai dimenticarci di noi stesse.
è anche vero che se lui nn prova i tuoi stessi sentimenti è giusto che non si faccia sentire,almeno ha il cuore di sparire e non cercarti più...
Crescerai e questo "amore" adolescenziale lascerà spazio ad un amore vero!!!
A volte amiamo chi nn ci degna di uno sguardo e lasciamo nell' angolo chi ci adora... cerca nell' angolo e troverai la felicità...
L'amore... un sentimento che non si può comandare... può essere dolce ma quando va nel verso sbagliato diventa la cosa + terrificante e fa molto male.
Credimi ti capisco benissimo ho passato momenti di merda per un amore non corrisposto... uff immagino come stai, la sola cosa che ti posso dire è fatti coraggio cerca di svagarti un pò e come hai detto te gira pagina e ricomincia da capo... io so che significa innamorarsi ma ricordati la vita è 1 sola e la devi vivere con tutte le varie sfaccettature che ti si presentano lungo il tuo percorso... Sei ancora una ragazza e sicuramente hai molte opportunità... ma tutti noi alla fine troviamo la propria anima gemella, quella giusta che ci accompagnera per tutta la vita... Non ti fermare e come ha detto qualcuno + in basso di cosi col morale non puoi andare ... ora puoi solo che risalire.
Non ti conosco ma sono sicuro che sei una ragazza in gamba e forte coraggio dai!! e ricordati che a perderci non sei stata TE ... ma LUI che non ti ha capito... sono sicuro che un giorno se ne renderà conto!!! Ti faccio un salutone e un imbocca al lupo per tutta la tua vita! Ciaooo!
Assurdo entra su msn e mi cerca prendendomi in giro -.-
io stavo passando dei contatti sul nuovo
gli ho detto che doveva rispettare il mio addio,invece niente poi
quando è andato l'ho bloccato -.- sta volta me lo sono veramente
tolta dalle palle.
Come puo' ridere di ciò che dico,non ha un briciolo di sensibilità -.-
non ho parole stradelusa
Ragazzi veramente grazie di tutto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci