ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

e cosi muore..l'amore

  1. #11
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Un persona che ti tratta in questo modo non merita neanche di essere chiamato "fondo". E' una fogna e tu non c'entri niente con lui. Forza e coraggio!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Sei stata forte a dirgli tutto,
    stringi ancora un pò i denti e vedrai che piano piano passa tutto..

    E' banale,lo so..ma non ti merita davvero.
    Quoto..forza e coraggio..se hai bisogno io son qui..

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Toccato il fondo, non potrai che risalire. Fatti coraggio!

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non pensavo che dopo un anno anche lui mi abbia lasciato andare cosi facilmente...c'è poco da fare quando un ragazzo non ci tiene a te,non se ne frega neanchè se gli dici addio.
    raga ma come si fa a dimenticare quando dentro hai ricordi e dolore che si mescolano insieme?
    Grazie mille per l'incoraggiamento..speriamo che riesca ad andare avanti poco alla volta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    mi dispiace, spero che non ti deprimi tanto...

  7. #16
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    esperienze del genere ci insegnano che nn bisogna mai dimenticarci di noi stesse.


  8. #17
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Non pensavo che dopo un anno anche lui mi abbia lasciato andare cosi facilmente...c'è poco da fare quando un ragazzo non ci tiene a te,non se ne frega neanchè se gli dici addio.
    raga ma come si fa a dimenticare quando dentro hai ricordi e dolore che si mescolano insieme?
    Grazie mille per l'incoraggiamento..speriamo che riesca ad andare avanti poco alla volta.
    è anche vero che se lui nn prova i tuoi stessi sentimenti è giusto che non si faccia sentire,almeno ha il cuore di sparire e non cercarti più...
    Crescerai e questo "amore" adolescenziale lascerà spazio ad un amore vero!!!
    A volte amiamo chi nn ci degna di uno sguardo e lasciamo nell' angolo chi ci adora... cerca nell' angolo e troverai la felicità...

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Non pensavo che dopo un anno anche lui mi abbia lasciato andare cosi facilmente...c'è poco da fare quando un ragazzo non ci tiene a te,non se ne frega neanchè se gli dici addio.
    raga ma come si fa a dimenticare quando dentro hai ricordi e dolore che si mescolano insieme?
    Grazie mille per l'incoraggiamento..speriamo che riesca ad andare avanti poco alla volta.
    Non devi dimenticare, le esperienze brutte fanno parte della vita. Devi solo andare avanti, perchè a questo mondo chi si ferma è perduto. E per farlo devi trovare la forza in te stessa, non ci sono mezze misure.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore... un sentimento che non si può comandare... può essere dolce ma quando va nel verso sbagliato diventa la cosa + terrificante e fa molto male.

    Credimi ti capisco benissimo ho passato momenti di merda per un amore non corrisposto... uff immagino come stai, la sola cosa che ti posso dire è fatti coraggio cerca di svagarti un pò e come hai detto te gira pagina e ricomincia da capo... io so che significa innamorarsi ma ricordati la vita è 1 sola e la devi vivere con tutte le varie sfaccettature che ti si presentano lungo il tuo percorso... Sei ancora una ragazza e sicuramente hai molte opportunità... ma tutti noi alla fine troviamo la propria anima gemella, quella giusta che ci accompagnera per tutta la vita... Non ti fermare e come ha detto qualcuno + in basso di cosi col morale non puoi andare ... ora puoi solo che risalire.
    Non ti conosco ma sono sicuro che sei una ragazza in gamba e forte coraggio dai!! e ricordati che a perderci non sei stata TE ... ma LUI che non ti ha capito... sono sicuro che un giorno se ne renderà conto!!! Ti faccio un salutone e un imbocca al lupo per tutta la tua vita! Ciaooo!

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Assurdo entra su msn e mi cerca prendendomi in giro -.-
    io stavo passando dei contatti sul nuovo
    gli ho detto che doveva rispettare il mio addio,invece niente poi
    quando è andato l'ho bloccato -.- sta volta me lo sono veramente
    tolta dalle palle.

    Come puo' ridere di ciò che dico,non ha un briciolo di sensibilità -.-
    non ho parole stradelusa
    Ragazzi veramente grazie di tutto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lentamente muore
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 21:08
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44