ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Quanta importanza date...

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobot
    Non mi dispiace, ma ne posso fare anche a meno.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007

Predefinito

m'hai detta la parola...ti amo....nemmeno mai scritta su un foglietto.....cm facevano le mie amiche da bambine.....io li do un importanza molto molto grande...un ti amo sincero è qlcs di molto più grande...è una dimostrazione....di qll ke tu sei per una persona....molti mi hanno detto d amarmi...me l'hanno anke scritto su muri....ma mai ricambiato...nn mi sento ancora di dirlo.....!!! ma se dovessi dirlo...nn lo direi cm una cosa scontata...e nn lo scriverei alla fine di un sms...cn un t.a.t. è orrido......!!!

quoto tutto quello ke ha scritto lei!
    in effetti mi infastidisce molto quando la gente pronuncia qst parola come se fosse un semplice:"ciao cm stai"....io do molto significato a qst due paroline,infatti il gg ke le dirò a qlcn sarà xkè proverò davvero quel sentimento e non per il semplice gusto di dirlo!

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    molti lo dicono cn la bocca..poki riescono a farlo cn il cuore
    verissimo
    io ancora non l'ho mai detto, perche non me lo sono mai sentito veramente

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Dopo quasi 2 anni che siamo insieme, non ce la siamo ancora detti... (anche se spesso ci andiamo molto vicini)
    Le situazioni, i comportamenti e i fatti... sono le cose più importanti.
    Certo, sentirselo dire è bello.
    Arriverà anche per noi quel momento, ma per ora non mi manca nulla lo stesso.

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007

Predefinito

Io l'ho detto solamente a 2 persone...al mio ex ragazzo con cui credevo di poter stare tutta la vita, di condividere tutto e al ragzzo che in poki mesi mi si è avvicinato, è diventato mio amico e mi ha fatto venire dei dubbi sul rapporto con il mio ex ragazzo...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quante volte mi quatano .... cmq è verissimo ke molti lo dicono cn la bocca e poki cn il cuore....ma è vero anche che molti ke lo dicono cn il cuore nn hanno il coraggio di dirlo cn la bocca....

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

estrema importanza..odio quelli che lo ripetono ogni 5 minuti come fosse dire ciao!

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/5/2008

Predefinito la parola ti amo..

può sembrare strano ke una ragazzina di quasi 13 anni cm me abbia già detto ti amo...anke a me sembra strano..ma io l'ho detto..l'ho detto xkè è la verità xkè a questa persona la amo..glielo ho detto xkè è la mia vita...può sembrare strano ma io do alla parola ti amo un valore importantissimo..voi potrete pensare sese questa ci piglia x culo invece no...nn è così...io l'ho detto soltanto xkè amo quella persona...oppure nn l'avrei mai detto...

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

mai detto "ti amo" xk forse nn ho mai amato nessuno..e mai me lo sono sentita dire [grazie a dio]..
    sn due parole k vanno dette solo se sentite realmente..xk kambiano un rapporto..e x kome sn io avrei anche paura a dirle..
    in tutti i modi..si fa piacere sentirsele dire [se eskono dal kuore] ma sn altre le kose importanti d un rapporto...
    i komportamenti..i momenti passati insieme..xk in ste kose è difficile [ma nn impossibile recitare]
    invece tt sanno recitare e far kredere k siano sentite quelle parole!!!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mi sono innamorata tre volte. La prima volta non ho mai preso l'iniziativa nel dirlo, nonostante lo provassi davvero.. mi limitavo ad un 'anch'io' di risposta ai suoi ti amo. Col mio secondo amore, da quando mi accorsi di essermi innamorata, non mi sono mai trattenuta nel pronunciare quelle parole, perchè era tanto bello dirlo quanto sentirselo dire. Nella mia storia attuale il ti amo è stato un po' più atteso.. il primo da parte sua (il primo non solo che diceva a me, ma che diceva in tutta la sua vita dato che non si era mai sentito pronto con altre ragazze) fu una sera in cui avevamo litigato di brutto. Stavo per lasciarlo per un mio stupido errore nel comprendere una sua frase, quando mi ha guardata con gli occhi lucidi e l'ha detto. Ti amo. Mi è passato un brivido assurdo lungo tutta la schiena, e da quella sera ce lo ripetiamo spesso, nei momenti giusti, e facciamo tutto per dimostrarcelo. Sentirmelo sussurrare quando siamo soli io e lui nel nostro mondo mi da lo stesso brivido di sei mesi fa, come fosse il primo. E' stupendo, semplicemente.. ed importantissimo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima