molti lo dicono cn la bocca..poki riescono a farlo cn il cuore
molti lo dicono cn la bocca..poki riescono a farlo cn il cuore
Originariamente inviata da Il lupo
Non lo dico spesso, non perché non lo sento, ma è una cosa troppo intima, interiore, speciale, da non dire ogni 10 secondi, secondo me..
Sentirmelo dire mi angoscia.Preferisco un ti odio a un ti amo.
Non ho mai detto il "ti amo". Un mio ex me l'aveva detto e la cosa mi aveva irritata parecchio che quasi stavo per lasciarlo. Mi fa una strana sensazione sentirmelo dire, mi sento apprezzata si... ma se non è corrisposto allora mi secca un bel pò.
ti amo sinceramente nn me l hanno mai detto e io nn l ho mai detto a una ragazza
"ti amo" lo si dice solamente se il sentimento è forte, ed autentico...
ed è bello dirlo e sentirselo dire se questo accade spontaneamente, senza aspettarsi di essere ripagati necessariamente con la stessa frase..
tenere il conto di quante volte lui te lo dice, e con quale frequenza temporale, non ti porta a niente...capisco che fa piacere, ma meglio una volta ogni tanto, ma detto con il cuore che ogni giorno, come un ritornello per assecondarti..
do importanza alle date anke perchè in una storia ricordo ogni minimo particolare passato inisieme non mi sfugge nulla
idem per il ti amo... do molta importanza a questa parola c'ha un valore unico per me poi se viene detto dalla persona interessata fa più piacere
GrandissimaOriginariamente inviata da 91sofia91
Cmq neanke io mai detto.
Il mio ex me lo diceva in continuazione, 200 volte al giorno, alla fine di ogni sms e alla fine era tutta finzione.
Preferisco il mio attuale ragazzo che non mi ha mai detto Ti Amo e quelle poche volte che esprime i suoi sentimenti mi dice che mi vuole bene e che al mondo più di lui mi vogliono bene solo i miei genitori. Ed è sincero, perchè lo dimostra con i fatti.
Io al mio attuale ragzzo ho detto "TI AMO" solo una volta in un occasione speciale e guardandolo dritto negli occhi