ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Consigli per favore

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non so nemmeno perchè ho perso il mio tempo a leggere il tuo post, forse perchè anche io ho un amico di nome andrea- molto triste, sta di fatto che l'ho letto!...la prima risposta è più penetrante, fa più pena..VAI ANDREA, importante è non mollare! MAI!

Matricola FdT
    34 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    non so nemmeno perchè ho perso il mio tempo a leggere il tuo post, forse perchè anche io ho un amico di nome andrea- molto triste, sta di fatto che l'ho letto!...la prima risposta è più penetrante, fa più pena..VAI ANDREA, importante è non mollare! MAI!

eee che ci vuoi fa

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

Hai fatto un errore: dirle al telefono che le dovevi parlare. In questo modo, con quel "ti farò sapere" (risposta dannatamente dubbiosa che spesso è negativa) è libera anche di non farti sapere nulla visto che hai passato la palla a lei. Di conseguenza, saresti con le mani legate. Perchè saresti? In genere, quando devi dichiarare qualcosa ad una ragazza e non hai la certezza dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, devi coglierla di sorpresa. Cioè, appena la vedi, glielo devi dire subito mandando a fare in culo l'orgoglio. L'orgoglio non ti cura le ferite e ti fa perdere occasioni preziose. In sintesi: se la vedi, diglielo. Non importa se adesso la palla ora la tiene lei in mano e che ti deve far sapere quando e dove per vedervi. La vedi con le sue amiche? Armati di coraggio, sicurezza (molto più importante il mostrarsi sicuri senza sfiorare la presunzione: può essere convincente), abbandona l'orgoglio e chiedile se ha cinque secondi. Sarà difficile per lei trovare una scusa per non parlare in privato, essendo di persona e non al telefono o via msn. E' facile dirlo a parole ma ti assicuro che se solo provi ad immaginare di continuare a portare un tale peso anche in futuro, diventerà facile anche metterlo in pratica. In certi casi la perseveranza è d'obbligo.

Matricola FdT
    34 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007

Predefinito

mi ha mandato un sms alle 19:13 e mi ha scritto questo:

Ciao andrè,ma ke ti è successo ieri nn ti sei fatto sentire xniente mi volevi parlare ci tenevo

Io ovviamente "incredulo"e mo sono incazzato assai gli ho scritto questo:

Scusa ma non mi hai detto tu ke mi facevi sapere quando ci potevamo vedere?

Lei:

Io ti ho detto ke venivo a roseto poi credevo ke mi mandavi un msg io ke ne sapevose venivi alla festa??

IoScusami non so che dirti,quando t ho telefonato tu mi avevi detto se ero di roseto,mo se ho capito male t kiedo scusa.Mo io questa settimana ho da fare se t va bene sabato pomeriggio ci possiamo vedere ,fammi sapere....cmq io oieri se t vedevo t parlavo.

Questo glielo scritto alle 19 e 26 mo sono le 19 e 50 mo io non so che dire

Ps:ieri c'è stata la notte bianca nel mio paese

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123