ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Consigli per favore

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigli per favore

    è lunghssimo però ho bisogno di sapere cosa ne pensate



    lei è BELLISSIMA,STUPENDA, MERVIGLIOSA,UN ANGELO,FANTASTICA insomma una principessa la mia principessa...dunque iniziamo la mia storia...che dire...mmm...dunque ad inizio marzo vedo sta ragazza sulle scale della scuola per la prima volta...i miei occhi hanno visto una stella...io non mi sono mai avvicinato perchè ho un problema all´orecchio...ci sento ma ci sento poco...e quindi per paura di fare figure di m.... preferisco non avvicinarmi e quindi che faccio le scrivo una lettera con scritto che mi piace e che non mi sono avvicinato a lei per il problema che ho e che se voleva conoscermi le avevo scritto che sa dove trovarmi perchè a ricreazione sono sempre fuori,nel cortile della scuola oppure le avevo lasciato il mio numero di cell. dopo due giorni niente non è venuta fuori e non si è fatta senti sul cell. quindi ho chiesto a un amico mio se poteva farmi recapita il suo numero,tempo di un giorno e ho il suo numero di cell. la sera gli faccio lo squillo e lei mi manda un sms con scritto che a lei gli piaceva un altro che lei gia sapeva che io lo sapevo e quindi se volevo potevamo esse amici io ovviamente dico ok va bene...sempre meglio di niente...quindi io x tutto il fine mese di aprile e tutto il mese di maggio le mando sms con scritte cose carine,a volte le scivevo che mi mancava e altre volte che le volevo bene lei risponde con gli squilli(e io sono venuto a sapere che a lei faceva piacere ricevere questi sms da parte mia) e questo va avanti fino al 9 giugno alla fine della scuola io non so che me successo però ho fatto in modo che ricevette in classe una rosa rossa e lei è venuta in classe mia e mi ha ringraziato mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio ovviamente sulla guancia(e di questo devo ringrazia la prof. di religione ihihihihihihi)vi potete immagina voi come si so sentito il ragazzo più felice del mondo...poi nei giorni successivi le mando altri sms lei pure fino a quando le ho detto se voleva usicre ma lei non mi ha risposto e dopo una settimana mi ha fatto uno squillo e io come uno zerbino glielo rifatto subito pero poi glielo richiesto e stessa cosa è successa come l´altra volta poi lei ha cominciato a farmi sempre prima lei gli squilli (sia la mattina sia il pomeriggio e sia la sera)e io glielo rifacevo...poi il 30 luglio visto che mi faceva sempre gli squilli glielo richiesto e lei come le altre due volte neinte e mi ha fatto lo squillo due giorni dopo,io però so riusicto a non rifarglielo e non lo più "disturbata" fino al 12,e lei neanche...poi che è successo domenca 12 c´è stata la processione in mare a Giulianova(vicino roseto)e la sera io e mia cugina stiamo andati a fare una passeggiata sul lungomare le avevo appena finito di parlargli di Sara e chi spunta???indovinate...lei la mia principessa stava insieme ad altre quattro amiche vede mia cugina(visto che alcune la conoscono)e si fermano davanti a noi e mi dice Sara a me"Ciao Andrè"...io non so cosa è successo ma vi giuro che non riuscivo a parla ad apri bocca e lo salutata con la mano poi mi so girato e mi so incamminato fino ad una panchina...mentre mi stavo ad incammina ho sentito che una delle cinque ha detto a mia cugina ma che è lo sposo tuo e Sara subito No,è il cugino(io non so chi glielo ha detto mia cugina ha detto che non glielo ha detto io neanche...buuuuu)comunque tornando all´incontro io quando lo salutata ero felicissimo di averla rivista però poi quando mi so girato dentro di me è venuto un senso di rabbia,di nervosismo,di frustrazione e io sapevo che il giorno dopo a quest´ora la stavo a pensa e stavo a torna ed essere depresso per lei...perchè io poi sono uno che ripensa alle cose se lo rivista vuol dire che qualcuno da lassù voleva che ci parlassi e io non lo sfruttata almeno gli potevo chiede perchè non mi rispondeva a quella domanda almeno così potevamo chiarire potevo capire un po di cose...e invece no per colpa di sta m.... di orgoglio che ho...io poi il giorno dopo le ho mandato un sms con scritto "ieri eri stupenda"...poi le mi ha fatto lo squillo e me lo ha rifatto alle 21 poi martedì mi rifà gli squilli il pomeriggip e la sera e io gleilo rifatto...però mo non vorrei che pensasse che mi è passata "l´incazzatura" perchè non risponde a quel sms....e ora è da martedì 14 che non mi fa gli squilli e vi potete immagina come sto(io di sicuro non glielo faccio più sara x orgoglio non lo so ma io non glielo faccio più)

    Io lo so che lei non mi ha preso in giro perchè in fondo me l'ha detto che gli piace un altro è stata chiara e a me le persone a scuola me lo hanno anche detto di lasciarla sta perchè è invaghita di quest'altro,e io forsè non so,molto probabilmente sarò stupido,tutto quello che volte,però io mi attacco sul fatto che lei mi ha chiesto se volevamo esse amici e che non risponde se vuole uscire,forse mento a me stesso e fa male raga molto male,fa male farsi film in testa,fa male fare sogni che non si realizerranno io voglio lasciare perdere perchè è inutile in fondo stare di merda x qualcuno che non di pensa,Io avrei intenzione di mandargli qualcosa del genere:

    Ciao,scusa se non ti faccio più gli squilli o non ti mando più gli sms,forse a te neanche freghera,però non è che non te lo faccio perchè ce lo con te perchè non rispondi a quella domanda che ti ho fatto x tre volte no,e solo che ho capito che purtoppo x me,tra noi non ce può sta niente e neanche l'amicizia,perchè se stiamo amici dovremmo uscire qualche volta insieme e se usciamo io poi vorrei qualcosa di più dell'amicizia e tu nn puoi darmi quello che voglio io,perciò Sa x me esse amici non significa fa gli squilli con il cell. x me l'amicizia è un altra cosa,ma io così so soffrendo come un cane,perciò Sa se tra noi nn ce può esse neanche una vera amicizia non salutarmi neanche quando mi vedi neanche gli squilli nnt isomma fa come se non esistessi,io questo lo dico perchè so troppo male x te io ti penso mi faccio i film ma poi so che sono solo illussionì se invece vuoi fa nasce una vera amicizia il mio numero lo sai...però Sa ricordati che io ti voglio bene veramente non te lo scorda,se ti dico perchè ioa e ti voglio bene Sa...ciao piccola mia

    oppure quest'altro:Ciao Sa,se ti ricordi tu mi scrivessi una volta del perchè mi arrabbio così tanto(mi ero incazzato di brutto x una cosa successa a scuola...)e che a te non ti piacevano le xsone così,giusti???...sai che ti dico io che a me le persone che non rispondono ad una domanda,anche s eè no,non mi piacciono....

    oppure lascio sta e nn gli scrivo nnt,no xkè a me alcuni amici mi hanno detto che mi fa gli squilli xkè gli faccio pena e quindi di non manda nnt altri di provarci però non mi dv fa senti più,altri di provarci così si da una mossa,inssoma avrete capito che sono confuso parecchio,mo ditemi voi che fare...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    lo leggo quando vado in pensione che ho un pò di tempo libero,e poi ti faccio sapere!

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Fatti coraggio, vai da lei e parlale.

  5. #4
    Matricola FdT
    33 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    lo leggo quando vado in pensione che ho un pò di tempo libero,e poi ti faccio sapere!


    Ho detto che è lungo

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    lo leggo quando vado in pensione che ho un pò di tempo libero,e poi ti faccio sapere!
    che antipatico mamma mia

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'ho messo una vita a leggerlo, comunque anche secondo me gli devi parlare in faccia, con degli sms non risolverai niente a mio parere....poi fai come credi

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreatriste



    Ho detto che è lungo
    certo,anche io ho detto che prima o poi lo leggo.. [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]

  9. #8
    Matricola FdT
    33 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

    certo,anche io ho detto che prima o poi lo leggo..



  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    lo leggo quando vado in pensione che ho un pò di tempo libero,e poi ti faccio sapere!
    comunque concordo con chloe...fatti coraggio a parlale..

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..
    mi disp dirtelo ma secondo me ti sei fatto tante illusioni..e lei le ha alimentate rispondendoti..
    secondo me dovresti lasciarla perdere.. insomma.. anche se lei è stupenda, è meglio una ragazza meno bella, ma che provi per te dei sentimenti, che non voglia che tu stia male..
    sicuramente ti sembra che lei sia l'unica al mondo,che stare con lei sia l'unica cosa che ti renderebbe felice..
    ma sei sicuro che qst ragazza sia cosi speciale??.. pensaci...
    se proprio non riesci a togliertela dalla testa allora parlale faccia a faccia..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HELP PER FAVORE!!
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 18:47