ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Consigli per favore

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlarle è la soluzione migliore...se continuerai a coccolarla con i messaggini e a fare lo "zerbino" ogni volta che si degna di farti uno squillo non avrai mai il suo rispetto..

    in bocca al lupo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    33 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao atutti,guardate io proprio due ore fa lo chiamata,lei x la prima volta mi ha risposta(lo chiamata altre ma nin mi aveva risposto)dicendole se ci potevamo vedere perchè le devo parlare anche solo xmezz'ora massimo un oretta,lei mi ha detto ke mi farà sapere.

    Io lo so che quel "ti faccio sapere" era x "risolvere" x un po il "problema",anke s eio spero che non sia così;io però penso che mo io innanzitutto il rimpianto di non averla chiamata non ce lo e non rimango nel dubbio,se a lei gli interessa sentire quello che ho da dirlgi bene mi farà sapere lei,se non mi farà sapere niente,e a scuola non la guardo più,non la saluto più o non la coccolo più,non mi mandasse gli sms perchè so cambiato con lei,che dopo divento veramente stronzo....io gli voglio bene a lei però capite pure a me che a me non piace esse trattato così ed ora che lo capisce

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la strada giusta..
    se ci tiene a te, e capisce che continuando a fare la preziosa ti perderà, si comporterà di conseguenza...

    la tua non è stronzaggine, ma voglia di rispetto, che è cosa ben diversa..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non creare castelli in aria,altrimenti potresti restarci deluso...Invece fai una cosa...vai da lei e parlagli! buona fortuna!!

  6. #15
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    pargliali faccia a faccia

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Chloe°
    Fatti coraggio, vai da lei e parlale.
    Fiuuu!!! credo sia la cosa migliore....
    vedi magari la rezione e facci sapere!!! auguri

  8. #17
    Matricola FdT
    33 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora raga,io l'ho chiamata due giorni fa,gli ho detto se potevamo vederci e parlare lei mi ha detto che mi farà sapere,io lo so che ha detto una cazzata e penso che non mi farà sapere niente,io gli do "tempo" fino alla riapertura della scuola,cioè fino al 13 di settembre,oggi siamo al 23 di agosto,quindi ha ben 19 giorni x decidere,poi però se non mi fa sapere niente,che non mi rompesse le palle che non la saluto,che non la guardo o che non mi faccio più sentire,perchè a quel punto la mando veramente a quel paese

    Lo so che non dovrei farlo,dovrei essere menefreghista,infatti io non gli dico niente se lei nn mi dice niente ma se mi dice perchè non la saluto più ecc...mi sembra anche giusto che a quel punto mi incazzo,no???

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma secondo me sbagli tutto,a mio aprere sei troppo negativo e di butti giu troppo..... SI vede da come scrivi e dai guarda il tuo nik "Andreatriste" e anche la tua firma...... so che non ti conosco ma cerca di essere piu allegro sta piu su,devi cercare di conquistarla,il fatto che a lei piace un'altro non significa nulla,se hai la possibilita di parlarle dille quello che provi per lei.......

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vedi lei cm si comporta se nn si fa sentire significa ke nn vuole vederti.cmq parlarle faccia a faccia x kiarire sarebbe mlt mlt meglio

  11. #20
    Matricola FdT
    33 anni da Teramo
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate è quello che sto dicendo io,lo chiamata gli detto se ci potevamo vedere x parlare,e lei mi ha detto che mi fa sapere,se lei non mi fa sapere vuoldire che non gli interessa sapere quello da dirgli ecc...se invece mi chiama, bene,io non so dicendo che non ci voglio parlare anzi,ma mo tocca alei decidere cosa fare io non ho niente da perdere la mai parte lo fatta mo tocca a lei

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HELP PER FAVORE!!
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 18:47