Visualizzazione stampabile
-
non so nemmeno perchè ho perso il mio tempo a leggere il tuo post, forse perchè anche io ho un amico di nome andrea- molto triste, sta di fatto che l'ho letto!...la prima risposta è più penetrante, fa più pena..VAI ANDREA, importante è non mollare! MAI!
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
non so nemmeno perchè ho perso il mio tempo a leggere il tuo post, forse perchè anche io ho un amico di nome andrea- molto triste, sta di fatto che l'ho letto!...la prima risposta è più penetrante, fa più pena..VAI ANDREA, importante è non mollare! MAI!
eee che ci vuoi fa
-
Hai fatto un errore: dirle al telefono che le dovevi parlare. In questo modo, con quel "ti farò sapere" (risposta dannatamente dubbiosa che spesso è negativa) è libera anche di non farti sapere nulla visto che hai passato la palla a lei. Di conseguenza, saresti con le mani legate. Perchè saresti? In genere, quando devi dichiarare qualcosa ad una ragazza e non hai la certezza dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, devi coglierla di sorpresa. Cioè, appena la vedi, glielo devi dire subito mandando a fare in culo l'orgoglio. L'orgoglio non ti cura le ferite e ti fa perdere occasioni preziose. In sintesi: se la vedi, diglielo. Non importa se adesso la palla ora la tiene lei in mano e che ti deve far sapere quando e dove per vedervi. La vedi con le sue amiche? Armati di coraggio, sicurezza (molto più importante il mostrarsi sicuri senza sfiorare la presunzione: può essere convincente), abbandona l'orgoglio e chiedile se ha cinque secondi. Sarà difficile per lei trovare una scusa per non parlare in privato, essendo di persona e non al telefono o via msn. E' facile dirlo a parole ma ti assicuro che se solo provi ad immaginare di continuare a portare un tale peso anche in futuro, diventerà facile anche metterlo in pratica. In certi casi la perseveranza è d'obbligo.
-
mi ha mandato un sms alle 19:13 e mi ha scritto questo:
Ciao andrè,ma ke ti è successo ieri nn ti sei fatto sentire xniente mi volevi parlare ci tenevo
Io ovviamente "incredulo"e mo sono incazzato assai gli ho scritto questo:
Scusa ma non mi hai detto tu ke mi facevi sapere quando ci potevamo vedere?
Lei:
Io ti ho detto ke venivo a roseto poi credevo ke mi mandavi un msg io ke ne sapevose venivi alla festa??
IoScusami non so che dirti,quando t ho telefonato tu mi avevi detto se ero di roseto,mo se ho capito male t kiedo scusa.Mo io questa settimana ho da fare se t va bene sabato pomeriggio ci possiamo vedere ,fammi sapere....cmq io oieri se t vedevo t parlavo.
Questo glielo scritto alle 19 e 26 mo sono le 19 e 50 mo io non so che dire
Ps:ieri c'è stata la notte bianca nel mio paese