Visualizzazione stampabile
-
Consigli per favore
è lunghssimo però ho bisogno di sapere cosa ne pensate
lei è BELLISSIMA,STUPENDA, MERVIGLIOSA,UN ANGELO,FANTASTICA insomma una principessa la mia principessa...dunque iniziamo la mia storia...che dire...mmm...dunque ad inizio marzo vedo sta ragazza sulle scale della scuola per la prima volta...i miei occhi hanno visto una stella...io non mi sono mai avvicinato perchè ho un problema all´orecchio...ci sento ma ci sento poco...e quindi per paura di fare figure di m.... preferisco non avvicinarmi e quindi che faccio le scrivo una lettera con scritto che mi piace e che non mi sono avvicinato a lei per il problema che ho e che se voleva conoscermi le avevo scritto che sa dove trovarmi perchè a ricreazione sono sempre fuori,nel cortile della scuola oppure le avevo lasciato il mio numero di cell. dopo due giorni niente non è venuta fuori e non si è fatta senti sul cell. quindi ho chiesto a un amico mio se poteva farmi recapita il suo numero,tempo di un giorno e ho il suo numero di cell. la sera gli faccio lo squillo e lei mi manda un sms con scritto che a lei gli piaceva un altro che lei gia sapeva che io lo sapevo e quindi se volevo potevamo esse amici io ovviamente dico ok va bene...sempre meglio di niente...quindi io x tutto il fine mese di aprile e tutto il mese di maggio le mando sms con scritte cose carine,a volte le scivevo che mi mancava e altre volte che le volevo bene lei risponde con gli squilli(e io sono venuto a sapere che a lei faceva piacere ricevere questi sms da parte mia) e questo va avanti fino al 9 giugno alla fine della scuola io non so che me successo però ho fatto in modo che ricevette in classe una rosa rossa e lei è venuta in classe mia e mi ha ringraziato mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio ovviamente sulla guancia(e di questo devo ringrazia la prof. di religione ihihihihihihi)vi potete immagina voi come si so sentito il ragazzo più felice del mondo...poi nei giorni successivi le mando altri sms lei pure fino a quando le ho detto se voleva usicre ma lei non mi ha risposto e dopo una settimana mi ha fatto uno squillo e io come uno zerbino glielo rifatto subito pero poi glielo richiesto e stessa cosa è successa come l´altra volta poi lei ha cominciato a farmi sempre prima lei gli squilli (sia la mattina sia il pomeriggio e sia la sera)e io glielo rifacevo...poi il 30 luglio visto che mi faceva sempre gli squilli glielo richiesto e lei come le altre due volte neinte e mi ha fatto lo squillo due giorni dopo,io però so riusicto a non rifarglielo e non lo più "disturbata" fino al 12,e lei neanche...poi che è successo domenca 12 c´è stata la processione in mare a Giulianova(vicino roseto)e la sera io e mia cugina stiamo andati a fare una passeggiata sul lungomare le avevo appena finito di parlargli di Sara e chi spunta???indovinate...lei la mia principessa stava insieme ad altre quattro amiche vede mia cugina(visto che alcune la conoscono)e si fermano davanti a noi e mi dice Sara a me"Ciao Andrè"...io non so cosa è successo ma vi giuro che non riuscivo a parla ad apri bocca e lo salutata con la mano poi mi so girato e mi so incamminato fino ad una panchina...mentre mi stavo ad incammina ho sentito che una delle cinque ha detto a mia cugina ma che è lo sposo tuo e Sara subito No,è il cugino(io non so chi glielo ha detto mia cugina ha detto che non glielo ha detto io neanche...buuuuu)comunque tornando all´incontro io quando lo salutata ero felicissimo di averla rivista però poi quando mi so girato dentro di me è venuto un senso di rabbia,di nervosismo,di frustrazione e io sapevo che il giorno dopo a quest´ora la stavo a pensa e stavo a torna ed essere depresso per lei...perchè io poi sono uno che ripensa alle cose se lo rivista vuol dire che qualcuno da lassù voleva che ci parlassi e io non lo sfruttata almeno gli potevo chiede perchè non mi rispondeva a quella domanda almeno così potevamo chiarire potevo capire un po di cose...e invece no per colpa di sta m.... di orgoglio che ho...io poi il giorno dopo le ho mandato un sms con scritto "ieri eri stupenda"...poi le mi ha fatto lo squillo e me lo ha rifatto alle 21 poi martedì mi rifà gli squilli il pomeriggip e la sera e io gleilo rifatto...però mo non vorrei che pensasse che mi è passata "l´incazzatura" perchè non risponde a quel sms....e ora è da martedì 14 che non mi fa gli squilli e vi potete immagina come sto(io di sicuro non glielo faccio più sara x orgoglio non lo so ma io non glielo faccio più)
Io lo so che lei non mi ha preso in giro perchè in fondo me l'ha detto che gli piace un altro è stata chiara e a me le persone a scuola me lo hanno anche detto di lasciarla sta perchè è invaghita di quest'altro,e io forsè non so,molto probabilmente sarò stupido,tutto quello che volte,però io mi attacco sul fatto che lei mi ha chiesto se volevamo esse amici e che non risponde se vuole uscire,forse mento a me stesso e fa male raga molto male,fa male farsi film in testa,fa male fare sogni che non si realizerranno io voglio lasciare perdere perchè è inutile in fondo stare di merda x qualcuno che non di pensa,Io avrei intenzione di mandargli qualcosa del genere:
Ciao,scusa se non ti faccio più gli squilli o non ti mando più gli sms,forse a te neanche freghera,però non è che non te lo faccio perchè ce lo con te perchè non rispondi a quella domanda che ti ho fatto x tre volte no,e solo che ho capito che purtoppo x me,tra noi non ce può sta niente e neanche l'amicizia,perchè se stiamo amici dovremmo uscire qualche volta insieme e se usciamo io poi vorrei qualcosa di più dell'amicizia e tu nn puoi darmi quello che voglio io,perciò Sa x me esse amici non significa fa gli squilli con il cell. x me l'amicizia è un altra cosa,ma io così so soffrendo come un cane,perciò Sa se tra noi nn ce può esse neanche una vera amicizia non salutarmi neanche quando mi vedi neanche gli squilli nnt isomma fa come se non esistessi,io questo lo dico perchè so troppo male x te io ti penso mi faccio i film ma poi so che sono solo illussionì se invece vuoi fa nasce una vera amicizia il mio numero lo sai...però Sa ricordati che io ti voglio bene veramente non te lo scorda,se ti dico perchè ioa e ti voglio bene Sa...ciao piccola mia
oppure quest'altro:Ciao Sa,se ti ricordi tu mi scrivessi una volta del perchè mi arrabbio così tanto(mi ero incazzato di brutto x una cosa successa a scuola...)e che a te non ti piacevano le xsone così,giusti???...sai che ti dico io che a me le persone che non rispondono ad una domanda,anche s eè no,non mi piacciono....
oppure lascio sta e nn gli scrivo nnt,no xkè a me alcuni amici mi hanno detto che mi fa gli squilli xkè gli faccio pena e quindi di non manda nnt altri di provarci però non mi dv fa senti più,altri di provarci così si da una mossa,inssoma avrete capito che sono confuso parecchio,mo ditemi voi che fare...
-
lo leggo quando vado in pensione che ho un pò di tempo libero,e poi ti faccio sapere! ;)
-
Fatti coraggio, vai da lei e parlale.
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
lo leggo quando vado in pensione che ho un pò di tempo libero,e poi ti faccio sapere! ;)
Ho detto che è lungo :)
-
Quote:
che antipatico mamma mia :lol: :lol:
-
c'ho messo una vita a leggerlo, comunque anche secondo me gli devi parlare in faccia, con degli sms non risolverai niente a mio parere....poi fai come credi :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Andreatriste
Ho detto che è lungo :)
certo,anche io ho detto che prima o poi lo leggo.. [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]
-
Quote:
certo,anche io ho detto che prima o poi lo leggo..
:( :( :D :D :D :D :D ;)
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: comunque concordo con chloe...fatti coraggio a parlale.. :ok:
-
ciao..
mi disp dirtelo ma secondo me ti sei fatto tante illusioni..e lei le ha alimentate rispondendoti..
secondo me dovresti lasciarla perdere.. insomma.. anche se lei è stupenda, è meglio una ragazza meno bella, ma che provi per te dei sentimenti, che non voglia che tu stia male..
sicuramente ti sembra che lei sia l'unica al mondo,che stare con lei sia l'unica cosa che ti renderebbe felice..
ma sei sicuro che qst ragazza sia cosi speciale??.. pensaci...
se proprio non riesci a togliertela dalla testa allora parlale faccia a faccia..
-
parlarle è la soluzione migliore...se continuerai a coccolarla con i messaggini e a fare lo "zerbino" ogni volta che si degna di farti uno squillo non avrai mai il suo rispetto..
in bocca al lupo ;)
-
ciao atutti,guardate io proprio due ore fa lo chiamata,lei x la prima volta mi ha risposta(lo chiamata altre ma nin mi aveva risposto)dicendole se ci potevamo vedere perchè le devo parlare anche solo xmezz'ora massimo un oretta,lei mi ha detto ke mi farà sapere.
Io lo so che quel "ti faccio sapere" era x "risolvere" x un po il "problema",anke s eio spero che non sia così;io però penso che mo io innanzitutto il rimpianto di non averla chiamata non ce lo e non rimango nel dubbio,se a lei gli interessa sentire quello che ho da dirlgi bene mi farà sapere lei,se non mi farà sapere niente,e a scuola non la guardo più,non la saluto più o non la coccolo più,non mi mandasse gli sms perchè so cambiato con lei,che dopo divento veramente stronzo....io gli voglio bene a lei però capite pure a me che a me non piace esse trattato così ed ora che lo capisce
-
è la strada giusta..
se ci tiene a te, e capisce che continuando a fare la preziosa ti perderà, si comporterà di conseguenza...
la tua non è stronzaggine, ma voglia di rispetto, che è cosa ben diversa..
-
non creare castelli in aria,altrimenti potresti restarci deluso...Invece fai una cosa...vai da lei e parlagli! :ok: buona fortuna!!
-
pargliali faccia a faccia
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Fatti coraggio, vai da lei e parlale.
Fiuuu!!! credo sia la cosa migliore....
vedi magari la rezione e facci sapere!!! auguri :ok:
-
allora raga,io l'ho chiamata due giorni fa,gli ho detto se potevamo vederci e parlare lei mi ha detto che mi farà sapere,io lo so che ha detto una cazzata e penso che non mi farà sapere niente,io gli do "tempo" fino alla riapertura della scuola,cioè fino al 13 di settembre,oggi siamo al 23 di agosto,quindi ha ben 19 giorni x decidere,poi però se non mi fa sapere niente,che non mi rompesse le palle che non la saluto,che non la guardo o che non mi faccio più sentire,perchè a quel punto la mando veramente a quel paese
Lo so che non dovrei farlo,dovrei essere menefreghista,infatti io non gli dico niente se lei nn mi dice niente ma se mi dice perchè non la saluto più ecc...mi sembra anche giusto che a quel punto mi incazzo,no???
-
Ma secondo me sbagli tutto,a mio aprere sei troppo negativo e di butti giu troppo..... SI vede da come scrivi e dai guarda il tuo nik "Andreatriste" e anche la tua firma...... so che non ti conosco ma cerca di essere piu allegro sta piu su,devi cercare di conquistarla,il fatto che a lei piace un'altro non significa nulla,se hai la possibilita di parlarle dille quello che provi per lei.......
-
si vedi lei cm si comporta se nn si fa sentire significa ke nn vuole vederti.cmq parlarle faccia a faccia x kiarire sarebbe mlt mlt meglio
-
scusate è quello che sto dicendo io,lo chiamata gli detto se ci potevamo vedere x parlare,e lei mi ha detto che mi fa sapere,se lei non mi fa sapere vuoldire che non gli interessa sapere quello da dirgli ecc...se invece mi chiama, bene,io non so dicendo che non ci voglio parlare anzi,ma mo tocca alei decidere cosa fare io non ho niente da perdere la mai parte lo fatta mo tocca a lei
-
non so nemmeno perchè ho perso il mio tempo a leggere il tuo post, forse perchè anche io ho un amico di nome andrea- molto triste, sta di fatto che l'ho letto!...la prima risposta è più penetrante, fa più pena..VAI ANDREA, importante è non mollare! MAI!
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
non so nemmeno perchè ho perso il mio tempo a leggere il tuo post, forse perchè anche io ho un amico di nome andrea- molto triste, sta di fatto che l'ho letto!...la prima risposta è più penetrante, fa più pena..VAI ANDREA, importante è non mollare! MAI!
eee che ci vuoi fa
-
Hai fatto un errore: dirle al telefono che le dovevi parlare. In questo modo, con quel "ti farò sapere" (risposta dannatamente dubbiosa che spesso è negativa) è libera anche di non farti sapere nulla visto che hai passato la palla a lei. Di conseguenza, saresti con le mani legate. Perchè saresti? In genere, quando devi dichiarare qualcosa ad una ragazza e non hai la certezza dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, devi coglierla di sorpresa. Cioè, appena la vedi, glielo devi dire subito mandando a fare in culo l'orgoglio. L'orgoglio non ti cura le ferite e ti fa perdere occasioni preziose. In sintesi: se la vedi, diglielo. Non importa se adesso la palla ora la tiene lei in mano e che ti deve far sapere quando e dove per vedervi. La vedi con le sue amiche? Armati di coraggio, sicurezza (molto più importante il mostrarsi sicuri senza sfiorare la presunzione: può essere convincente), abbandona l'orgoglio e chiedile se ha cinque secondi. Sarà difficile per lei trovare una scusa per non parlare in privato, essendo di persona e non al telefono o via msn. E' facile dirlo a parole ma ti assicuro che se solo provi ad immaginare di continuare a portare un tale peso anche in futuro, diventerà facile anche metterlo in pratica. In certi casi la perseveranza è d'obbligo.
-
mi ha mandato un sms alle 19:13 e mi ha scritto questo:
Ciao andrè,ma ke ti è successo ieri nn ti sei fatto sentire xniente mi volevi parlare ci tenevo
Io ovviamente "incredulo"e mo sono incazzato assai gli ho scritto questo:
Scusa ma non mi hai detto tu ke mi facevi sapere quando ci potevamo vedere?
Lei:
Io ti ho detto ke venivo a roseto poi credevo ke mi mandavi un msg io ke ne sapevose venivi alla festa??
IoScusami non so che dirti,quando t ho telefonato tu mi avevi detto se ero di roseto,mo se ho capito male t kiedo scusa.Mo io questa settimana ho da fare se t va bene sabato pomeriggio ci possiamo vedere ,fammi sapere....cmq io oieri se t vedevo t parlavo.
Questo glielo scritto alle 19 e 26 mo sono le 19 e 50 mo io non so che dire
Ps:ieri c'è stata la notte bianca nel mio paese