Tra chi si piace è pur sempre un bel divertimento
Tra chi si piace è pur sempre un bel divertimento
Puro vangelo! Anzi, anche se corro il rischio di attirarmi le ire di un sacco di caste fanciulle inferocite, se un ragazzo che mi piace non mi bacia con la lingua...ci rimango male! Per me baciare con la lingua è soprattutto un piacevole mezzo per fare conoscenza...I baci a stampo invece riesco a darli solo al mio fidanzato! mah, a pensarci bene, mica sono tanto normale...Originariamente inviata da bobot
in +..ti dirò ke lo do solo in situazioni particolari..Originariamente inviata da learch
mi spiego meglio..se siamo in giro fra amici e sto con il mio ragazzo,evito di infilargli la lingua in bocca
Penso che un bacio...come tutte le cose, non si dia tanto per... e non può essere divertente se non provi nulla...e come baciare il marmo...
esistono due tipi di bacio il primo va beh è il classico stiloso e abb frettoloso ma credo che quello con la lingua sia una sensazione (a chi gli piace) per vivere un momento (più o meno lungo) di tenerezza e piacere e non dovrebbe essere preso solo come un divertimento fatiscente...
Originariamente inviata da Godel
io do moltaimportanza al bacio con la lingua
in alcuni casi si fa solo per divertimento
in altri per amore... :smt050
io l ho provati tutti e due ma quando c'è sentimento beh...cambia tutto è più emozionante....
Io non la vedo tutta questa sacralità..è più divertente , ma solo fino ad un certo punto, poi tutte le cose belle perdono subito lo smalto iniziale :ris: Inoltre non mi piace quando me lo impongono già da subito e con una certa violenza, va bene impressionare , ma ogni cosa ha le proprie regole..mah
Originariamente inviata da °holly°