ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 100

Bacio con lingua

  1. #91
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me sembra un po' stupida come cosa. Se baci una persona, che tu sia innamorata o solo attratta fisicamente, quella persona comunque ti piace.. cioè, per quanto 'si baci con la lingua per divertimento', lo si fa sempre con qualcuno che minimamente ti interessa, o almeno io non bacerei mai qualcuno se non fosse anche solo un'attrazione puramente sessuale a spingermi a farlo. Quindi, in ogni caso, chiunque io baci è perchè suscita un certo interesse in me. Come tutti, credo, mi è capitato di baciare sia persone di cui sono stata follemente innamorata, che ragazzi che mi piacevano e basta, e per cui magari ho perso la testa dopo. E direi anche che non sono d'accordo con chi dice che un bacio per essere importante o emozionarti debba essere esclusivamente con la lingua! I baci non sono solo con slinguazzate pazzesche e a stampino tipo come si fa tra bambini di cinque anni : c'è anche la via di mezzo, in cui le bocche si aprono senza che però la lingua ti arrivi in gola, e li trovo comunque molto dolci e significativi, se dati ad una persona realmente importante, e in alcuni casi persino molto eccitanti.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK Visualizza il messaggio
    E' come la differenza tra sesso e amore per come la vedo io. Bisogna sempre vedere per quale motivo si fa. A volte un bacio con la lingua può dare emozioni forti perchè gli si vuole dare un significato diverso dalla solita slinguazzata...come a volte può dare sensazione di forte eccitamento se fatto in un determinato momento e in una determinata modalità

  4. #93
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno lo può intendere come vuole..lo si può fare x divertimento, per attrazione fisica, per gioco.certo è che se lo si fa cobn sentimento è un andirivieni di brividi nello stomaco

  5. #94
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    A me sembra un po' stupida come cosa. Se baci una persona, che tu sia innamorata o solo attratta fisicamente, quella persona comunque ti piace.. cioè, per quanto 'si baci con la lingua per divertimento', lo si fa sempre con qualcuno che minimamente ti interessa, o almeno io non bacerei mai qualcuno se non fosse anche solo un'attrazione puramente sessuale a spingermi a farlo. Quindi, in ogni caso, chiunque io baci è perchè suscita un certo interesse in me. Come tutti, credo, mi è capitato di baciare sia persone di cui sono stata follemente innamorata, che ragazzi che mi piacevano e basta, e per cui magari ho perso la testa dopo. E direi anche che non sono d'accordo con chi dice che un bacio per essere importante o emozionarti debba essere esclusivamente con la lingua! I baci non sono solo con slinguazzate pazzesche e a stampino tipo come si fa tra bambini di cinque anni : c'è anche la via di mezzo, in cui le bocche si aprono senza che però la lingua ti arrivi in gola, e li trovo comunque molto dolci e significativi, se dati ad una persona realmente importante, e in alcuni casi persino molto eccitanti.
    Ecco,Giusto

  6. #95
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Ecco,Giusto

  7. #96
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X me... ke sia una storia seria o una storiella di poke ore... il bacio va dato cn la lingua!! se no ke bacio è?!

  8. #97
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK Visualizza il messaggio
    E' come la differenza tra sesso e amore per come la vedo io. Bisogna sempre vedere per quale motivo si fa. A volte un bacio con la lingua può dare emozioni forti perchè gli si vuole dare un significato diverso dalla solita slinguazzata...come a volte può dare sensazione di forte eccitamento se fatto in un determinato momento e in una determinata modalità

  9. #98
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    boh dipende..può essere importante come no..se è con la persona amata gli attribuisco molto significato. se è la prima che passa è uno dei tanti baci con la lingua..

    insomma..non c'è tanto da dire..
    ecco.

  10. #99
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/12/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da diversi fattori,ovvero,se ki lo da lo da perke ama una persona,o perke tiene tantissimo a lei/ lui ma nn e amore ma amicizia

  11. #100
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LESTAT DE LIONCOUR Visualizza il messaggio
    dipende da diversi fattori,ovvero,se ki lo da lo da perke ama una persona,o perke tiene tantissimo a lei/ lui ma nn e amore ma amicizia
    Amicizia? Io sinceramente non mi metto a slinguazzare tutti i miei amici come niente fosse. Se bacio qualcuno è perchè, sicuramente, per quella persona ho un certo interesse che va ben oltre l'amicizia, che sia pure attrazione fisica. Ma amicizia, per favore, no!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Bacio con lingua
    Da rhoda nel forum Topics senza fine
    Risposte: 219
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 21:12
  2. La lingua tedesca
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 13:36
  3. Che lingua preferite?
    Da violetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 14:36
  4. il primo bacio cn la lingua: ke fare?!?
    Da xanna777 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 12:34