A me sembra un po' stupida come cosa. Se baci una persona, che tu sia innamorata o solo attratta fisicamente, quella persona comunque ti piace.. cioè, per quanto 'si baci con la lingua per divertimento', lo si fa sempre con qualcuno che minimamente ti interessa, o almeno io non bacerei mai qualcuno se non fosse anche solo un'attrazione puramente sessuale a spingermi a farlo. Quindi, in ogni caso, chiunque io baci è perchè suscita un certo interesse in me. Come tutti, credo, mi è capitato di baciare sia persone di cui sono stata follemente innamorata, che ragazzi che mi piacevano e basta, e per cui magari ho perso la testa dopo. E direi anche che non sono d'accordo con chi dice che un bacio per essere importante o emozionarti debba essere esclusivamente con la lingua! I baci non sono solo con slinguazzate pazzesche e a stampino tipo come si fa tra bambini di cinque anni : c'è anche la via di mezzo, in cui le bocche si aprono senza che però la lingua ti arrivi in gola, e li trovo comunque molto dolci e significativi, se dati ad una persona realmente importante, e in alcuni casi persino molto eccitanti.