si ke e importante..ma spesso bacio piskelle solo xke vonno prova il pircing uahaua..e io ne approfitto
si ke e importante..ma spesso bacio piskelle solo xke vonno prova il pircing uahaua..e io ne approfitto
E' come la differenza tra sesso e amore per come la vedo io. Bisogna sempre vedere per quale motivo si fa. A volte un bacio con la lingua può dare emozioni forti perchè gli si vuole dare un significato diverso dalla solita slinguazzata...come a volte può dare sensazione di forte eccitamento se fatto in un determinato momento e in una determinata modalità
Ma i baci con la lingua sn i veri baci!! insomma è una cs k fai con una persona a cui c tieni... c'è un bacio sulla bocca così nn vuol dire niente, a MIO PARERE...
secondo me nn da emozione un bacio senza lingua.. eddai!! dare un bacio senza lingua forse (e diko FORSE) è un segno cm dire: nn m piaci molto...
o magari, a laltra persona baciare propio nn piace.... bo...
ottimo...allora dovrei farmi il pircing da un altra parteOriginariamente inviata da Boccino!
da me i ragazzi trovano le ragazze giusto x lo sfizio di baciare... altri le costringono... ke skifo! stupide le ragazze ke stnno
Originariamente inviata da RIDDICK
Originariamente inviata da °holly°
io do spesso i baci giusto per e non mi diverto nemmeno xke non danno emozioni...xo se fatto kon la persona ke ti piace può darti moooooolto di +
esattoOriginariamente inviata da °holly°
Da farsi solo con 1 persona importante