ci avevo pensato..e solo ke nn me aregge :smt095Originariamente inviata da KoRnZ
ci avevo pensato..e solo ke nn me aregge :smt095Originariamente inviata da KoRnZ
dipende...io non bacio mai tanto per, perche secondo me non ti lascia niente, ma non per tutti e cosi!
mi smebra strano che tutti dicono di nn aver mai dato un bacio tanto per...
io di baci tanto per ne ho dati qualcuno...si gioca...una tua amica t attizza e te attizzi a lei ma sai di nn amarla...vi slinguazzate...una palpatina ci scappa e finita li...amici cm prima...certo in altre occasioni il bacio ha un significatyo divero
1 bacio snz la lingua è inutile...cmq il significato dipende da ke xsn è...lo si pùò dare così come mi è kapitato...o cn la xsn ke t piace e da 1 emozione unika!
Anche per me e' interessante.. io sinceramende il bacio con la lingua lo attribuisco una cosa importante e lo do solo alla persona che mi piace veramente.. pero' purtroppo al giorno d'oggi molti/e considerano il bacio con la lingua come un atto di puro e solo divertimento.. e questo per me da un lato e' sbagliato.
Dipende se baci il primo k vedi o il tuo ragazzo
dipende dai punti di vista...ma ormai x molta gente...ha diversi significati
dipende dalla situazione, comunque in genere attribuisco al bacio una certa importanza
io penso ke certo, il bacio è importante e ha un suo valore...ma può capitare in una serata ke c è un conoscente carino, ke intriga, e ci scappa un bacio...e se devo dire la verità alcuni di questi baci mi hanno dato delle bellissime emozioni..poi, ovviamente, mica bacio tutti quelli carini ke incontro!!
Originariamente inviata da RIDDICK