lui non ti ascolta e non si fida,scusa ma nn ha senso stare con uno così...
lui non ti ascolta e non si fida,scusa ma nn ha senso stare con uno così...
:smt045Originariamente inviata da Chanel*
bè, per quanto riguarda kiarirci, oggi ho parlato cn un amico in comune..e mi ha detto ke lui si vuole rimettere per poi sc***re e mandarmi affanculo!! quindi direi ke uno così è meglio perderlo ke trovarlo...va bè, l unica consolazione è ke ora parto x 2 settimane e mi skiarirò le idee per bene...
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
a parte ke ci xde lui e cmq mi sembra 1 motivo davvero stupido quindi penso ke è sl 1 scusa e c'è altro sotto...ciao bacio
ti pianta al centro di una città che non conosci quando eravate andati via insieme?
ci stai anke a pensare?
fai festa,hai perso un cretino! :smt041
lei è di firenze... meno male ke ho letto il profilo! sennò era veramente da buttare da un 10 piano! in qst caso dal 5... cmq hanno ragione, è un cretino, nn hai perso niente e poi il motivo è troppo strano... nn mi convince. uno si fida per altre cose, non per uno stupido nome. vabbè, è probabile ke lui voglia sapere con ki sei stata, ma se gli piacevi veramente non se ne poteva frega di meno.Originariamente inviata da Cup
cmq nex io sono della provincia...da dove sto io a firenze c è un ora...quindi la città nn la conosco mica poi tanto!!
ahh!! scusa... peggio!! ma come gli è venuto?? almeno il buon senso!!Originariamente inviata da bimba92