siamo amiche dalla quinta elementare, ora stiamo x andare in terza superiore. non è poco, giusto? una bella amicizia, uscite il pomeriggio, la sera, al telefono x ore a parlare di tutto, a scuola affiatatissime. abbiamo scelto la stessa scuola x non dividerci..
poi crolla tutto. lei inizia a frequentare altra gente e anche io, ma riusciamo a non perderci di vista. piano piano però quest amicizia diventa sempre piu scolastica, verso maggio poi smettiamo totalmente di vederci durante la giornata e stiamo "insieme" solo in classe. finisce la scuola e ci riproponiamo, dopo aver parlato a lungo, di riprendere in mano questo bel rapporto approfittando dell estate. mi dice di prendere l'ombrellone con lei al mare, x stare insieme.. mi fa aspetta ti kiamo io quando so in ke spiaggia prenderlo.
passa un mese e non kiama. al che alla fine la chiamo io.. e mi fa ooooh scusa mi sono dimenticata.. l ho preso cn degli amici ma se vuoi puoi venire.. io me la prendo le dico no grazie e kiudo. ora è passato un altro mese, ho i rimorsi e lei mi manca. le ho mandato un mess x dirle di chiarire, di vederci un giorno, e lei mi fa ok se proprio ne hai voglia puoi kiamarmi. ma ke cazzo di risposta è???
ora: secondo me a lei non frega piu niente.. non mi avrebbe risposto cosi se no! ke devo fare? rinuncio a quel po di orgoglio ke mi resta e la kiamo, oppure oramai aspetto settembre, la scuola.. e vedo li cosa fare? aiuto x favore..