ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

salvare un amicizia :(

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito salvare un amicizia :(

    siamo amiche dalla quinta elementare, ora stiamo x andare in terza superiore. non è poco, giusto? una bella amicizia, uscite il pomeriggio, la sera, al telefono x ore a parlare di tutto, a scuola affiatatissime. abbiamo scelto la stessa scuola x non dividerci..
    poi crolla tutto. lei inizia a frequentare altra gente e anche io, ma riusciamo a non perderci di vista. piano piano però quest amicizia diventa sempre piu scolastica, verso maggio poi smettiamo totalmente di vederci durante la giornata e stiamo "insieme" solo in classe. finisce la scuola e ci riproponiamo, dopo aver parlato a lungo, di riprendere in mano questo bel rapporto approfittando dell estate. mi dice di prendere l'ombrellone con lei al mare, x stare insieme.. mi fa aspetta ti kiamo io quando so in ke spiaggia prenderlo.
    passa un mese e non kiama. al che alla fine la chiamo io.. e mi fa ooooh scusa mi sono dimenticata.. l ho preso cn degli amici ma se vuoi puoi venire.. io me la prendo le dico no grazie e kiudo. ora è passato un altro mese, ho i rimorsi e lei mi manca. le ho mandato un mess x dirle di chiarire, di vederci un giorno, e lei mi fa ok se proprio ne hai voglia puoi kiamarmi. ma ke cazzo di risposta è???
    ora: secondo me a lei non frega piu niente.. non mi avrebbe risposto cosi se no! ke devo fare? rinuncio a quel po di orgoglio ke mi resta e la kiamo, oppure oramai aspetto settembre, la scuola.. e vedo li cosa fare? aiuto x favore..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successa la stessa cosa anche a me....purtroppo quando si fanno delle nuove amicizie è molto facile perdere di vista quelle vecchie....come mi diceva sempre un mio caro amico "nessuna amicizia dura in eterno e quinndi non ti affezzionare mai troppo ad una persona"......infatti io e lui ci siamo persi per sempre...causa: altri amici + grandi di me.....diciamo che ricopnquistare l'amicizia della tua amica è ovviamente possibile, basta volerlo....cmq anche se la perdi(non te auguro)si chiude una porta, si apre un portone......spero di non averti buttato giù di morale

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me è successo l'anno scorso....abbiamo passato un anno senza vederci molto...lei aveva dei nuovi amici...e io idem....ma adesso siamo amiche....cm prima...litighiamo sempre ma...c'è....!!! qndi prova a kiarire....e se vedi ke se ne frega del tt a quel punto cercati dei nuovi amici sarà lei a tornare da te....

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    gente che va, gente che viene.

    Puoi fare quello che vuoi, ma sarà tutto inutile.

    Lasciala andare.

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    gente che va, gente che viene.

    Puoi fare quello che vuoi, ma sarà tutto inutile.

    Lasciala andare.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si capisce ke non ne vuole sapere molto di te...
    kiarisci cmq, non rimanere mai nel dubbio in qnt riguarda le amicizie, te lo dico x esperienza personale

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlare nn servirebbe mlt secondo me...è evidente ke cerca di evitarti....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi è successa la stessa cosa e adesso che la mia presunta amica si è fatta il moroso e una nuova amica nn mi caga più...per me può anche morire...

Discussioni simili

  1. Per salvare l'OFF topic..
    Da Carlooo nel forum Off Topic
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 17:27
  2. Salvare il cinema a spese di internet?
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 12:56
  3. 8 amici da salvare
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 14:55