tre mesi fa ho chiuso una storia con E. perchè è partito x studiare ..è andato in un'altra città..e non ci saremmo più potuti vedere perchè sarebbe tornato 2 volte al mese e non sarebbe più stata una vera storia come la volevamo noi.. non ci saremmo concentrati sullo studio per vederci..avremmo perso giorni di lezioni e studio...cosa che nessuno dei due poteva permettersi per come eravamo messi entrambi con lo studio... Quello che c'era tra noi era una specie di tira e molla durato circa 4 anni.. che però ultimamente si era definitivamente stabilizzato...
dopo un po' di tempo ho conosicuto V. con il quale sto da due mesi.. due settimane fa ho saputo che E. era tornato per 2 mesi e mezzo e voleva vedermi.. Ci siamo visti e mi ha raccontato di avere avuto qualche avventura in quei mesi, ma di non avermi dimenticata..a fine settembre dovrebbe ripartire ma ha detto che per andare là ha rinunciato a molto.. e rinunciare a me è stata la cosa più brutta...e per questo probabilmente non tornerà là ma troverà qualcos'altro da fare ma rimarrà qui con me..ha detto che non vuole più rinunciare a me perchè ha odiato quella città tutto il perido che è rimasto là...
io ora mi trovo in mezzo.... V. è innamorato...davvero... ed è dolcissimo... il ragazzo perfetto... gentile, bello, dolcissimo, il classico bravo ragazzo, legato alla casa, alla propria città..
E. è un po' come me... viaggia parecchio, gli piace tornare a casa ogni tanto, stare con gli amici, la ragazza, è molto ambizioso...è un po' meno legato all'abitudine, alla solita routine...
ed io ora non so che fare....
voglio bene ad entrambi....però non so se tornare con E. con il timore e il rischo di rimanerci male di nuovo e rimanere con V. avendo la sicurezza di non essere lasciata...